dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 21 agosto 2007

La Serie 1 Cabriolet si scoprirà presto

L'ultima versione della "1" di BMW è ormai pronta, ma a che PREZZO?

La Serie 1 Cabriolet si scoprirà presto

Dopo la recente presentazione della versione Coupè, la famiglia della BMW Serie 1 continua ad allargarsi. Da CarMagazine giungono immagini di una 135d Cabriolet immortalata durante alcuni test stradali a capote aperta.

La vettura, che deriva direttamente dalla Coupè, ne condividerà sia le forme che la meccanica. Così come la più diretta (e futura) avversaria, ovvero l'Audi A3 Cabriolet, anche alla Casa di Monaco hanno preferito che la loro nuova convertibile fosse dotata di una tradizionale capote in tela, così come la precedente versione della Serie 3 Cabrio (E46). La BMW Serie 1 Cabriolet avrà dunque un peso di poco superiore alla Coupè, di conseguenza le prestazioni saranno lievemente inferiori nonostante le motorizzazioni utilizzate saranno le medesime.

La testata britannica pronostica anche la probabile maggiorazione di prezzo rispetto alla Serie 1 Coupè: secondo i colleghi inglesi la nuova 1 Cabriolet costerà mediamente 3.000 Euro in più rispetto alla Coupè, facendo ad esempio slittare il listino della 123d a circa 37.000, mentre ne saranno necessari non meno di 44.500 per mettersi in garage una 135i M-Sport.

Ma se questi saranno realmente i prezzi di listino, non è lecito pensare a qualcosa di diverso da una Serie 1?

Scheda Versione

Bmw Serie 1 Cabrio
Nome
Serie 1 Cabrio
Anno
2007 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
compatte
Carrozzeria
Cabriolet
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Anticipazioni , Bmw , spy foto


Top