dalla Home

Curiosità

pubblicato il 26 novembre 2015

Arrivano le gomme colorate di Lapo Elkann e Pirelli

Garage Italia Customs le realizza su misura e in esclusiva

Arrivano le gomme colorate di Lapo Elkann e Pirelli
Galleria fotografica - Garage Italia Customs, le gomme colorate PirelliGalleria fotografica - Garage Italia Customs, le gomme colorate Pirelli
  • Garage Italia Customs, le gomme colorate Pirelli - anteprima 1
  • Garage Italia Customs, le gomme colorate Pirelli - anteprima 2
  • Garage Italia Customs, le gomme colorate Pirelli - anteprima 3
  • Garage Italia Customs, le gomme colorate Pirelli - anteprima 4
  • Garage Italia Customs, le gomme colorate Pirelli - anteprima 5
  • Garage Italia Customs, le gomme colorate Pirelli - anteprima 6

Le gomme colorate alla Formula 1 diventano di moda. Ancora una volta è Lapo Elkann a fare da apripista e le sue Ferrari personalizzate - la 458 Italia verde mimetica e la California blu - posano come modelle per comunicare che dal 2016 i clienti di Garage Italia Customs saranno i primi al mondo a poter equipaggiare le proprie vetture con pneumatici con spalla colorata realizzati su misura e in esclusiva da Pirelli. Era il 2012 quando la sua incredibile collezione di auto (qui tutte le foto) era stata eletta la migliore al mondo ed ora il giovane Elkann si dice “estremamente orgoglioso di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico”. Accanto alle due Ferrari c’è anche la Fiat 500e Star Wars, che è stata appena presentata a Los Angeles.

Il concept 500e stormtrooper, realizzato da Garage Italia Customs per celebrare il settimo episodio della saga di Star Wars, ha cerchi speciali abbinati a gomme Pirelli con la spalla bianca, ma le scelte sono potenzialmente infinite. La gamma Garage Italia Customs non pone limiti all’immaginazione e rimarrà un’esclusiva riservata ai propri clienti. I prezzi sono ancora da comunicare e maggiori dettagli emergeranno con l’arrivo dell’anno nuovo.

Autore:

Tag: Curiosità , pneumatici , pneumatici invernali , VIP


Top