dalla Home

Novità

pubblicato il 20 agosto 2007

Porsche Cayman S Design Edition 1

777 esemplari

Porsche Cayman S Design Edition 1
Galleria fotografica - Porsche Design Edition 1 per Cayman SGalleria fotografica - Porsche Design Edition 1 per Cayman S
  • Porsche Design Edition 1 per Cayman S - anteprima 1
  • Porsche Design Edition 1 per Cayman S - anteprima 2
  • Porsche Design Edition 1 per Cayman S - anteprima 3
  • Porsche Design Edition 1 per Cayman S - anteprima 4
  • Porsche Design Edition 1 per Cayman S - anteprima 5
  • Porsche Design Edition 1 per Cayman S - anteprima 6

Per le "piccole" di Casa Porsche è periodo di edizioni limitate. Da Stoccarda arriva infatti un allestimento tutto speciale per la Cayman S, chiamato Porsche Design Edition 1, una limited edition che, analogamente alla Porsche Boxster SportDesign presentata di recente, si distingue dalla gamma di serie per lo speciale equipaggiamento costituito da accessori ufficiali griffati Porsche Design.

Il colore dominante per questo inedito modello è il nero, elegante ed aggressivo allo stesso tempo. La tinta della carrozzeria riprende alcuni dettagli stilistici presenti all'interno dell'abitacolo, come ad esempio i rivestimenti in pelle ed Alcantara. Altri particolari con finiture in nero lucido sono il tunnel centrale compreso tra i due sedili, la plancia e le portiere, mentre l'Alcantara è presente sul volante sportivo a tre razze, sulle leve del cambio e del freno a mano.

Invariata risulta essere la meccanica, anche se dal punto di vista dinamico chi sceglierà la Cayman S Porsche Design Edition 1 beneficerà del sistema di controllo attivo Porsche Active Suspension Management (PASM) dotato di tasto dedicato "Sport" e di cerchi in lega da 19 pollici calzanti pneumatici 235/35 ZR 19 all'anteriore e 265/35 ZR 19 al posteriore.

La straordinaria dotazione di questa limited edition di Stoccarda prevede anche una valigetta al cui interno sono contenuti il Flat Six Chronograph, un coltello tascabile, occhiali da sole, una penna e un portachiavi, tutti oggetti ovviamente di colore nero.

La Cayman S Porsche Design Edition 1 verrà prodotta in 777 esemplari numerati che verranno commercializzati in Germania ad un prezzo di circa 70.000 Euro.

Autore:

Tag: Novità , Porsche


Top