dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 20 agosto 2007

Ecco la nuova Clio Estate

A Francoforte debutterà la piccola SW di Renault

Ecco la nuova Clio Estate
Galleria fotografica - Renault Clio EstateGalleria fotografica - Renault Clio Estate
  • Renault Clio Estate - anteprima 1
  • Renault Clio Estate - anteprima 2

Oltre alla Peugeot 207 SW ed alla nuovissima Skoda Fabia Wagon, al prossimo Salone di Francoforte troveremo una interessante new-entry nel segmento delle vetture familiari di "piccola taglia".

Stiamo parlando della nuova Renault Clio Estate, versione station wagon della vettura best-seller della Casa francese, un'auto il cui design deriva direttamente dalla Clio Grandtour Concept presentata allo scorso Salone di Ginevra.

Con i suoi 4,20 m di lunghezza (+23 cm rispetto alla Clio "normale"), la versione Estate punta ad offrire maggiore versatilità di utilizzo, mantenendosi al contempo agile e sfruttabile nel traffico cittadino. Inoltre, le aumentate dimensioni hanno reso possibile un sensibile aumento della capacità di carico, compresa tra 438 e 1275 litri a seconda della configurazione scelta.

Le motorizzazioni che equipaggeranno la Clio Estate dovrebbero essere molto simili a quelle disponibili per l'attuale gamma di Clio. Se si esclude il 2.0 litri benzina da 200 CV della Clio Sport, l'offerta propulsiva varierà tra 4 motori a benzina e 3 a gasolio.

Informazioni aggiuntive verranno diffuse non appena disponibili.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Renault


Top