dalla Home

Mercato

pubblicato il 9 agosto 2007

Ancora più ricca la gamma Lamborghini MY 2008

Garanzia estesa e nuovo listino

Ancora più ricca la gamma Lamborghini MY 2008

Ancora più ricche le dotazioni e l'offerta di accessori per i modelli Lamborghini model year 2008 Gallardo e Murciélago LP640, per le quali la garanzia per tutta la gamma è stata estesa a tre anni con chilometraggio illimitato.

Per la Gallardo sono adesso standard il computer di bordo che include la funzione "Lap Timer", gli specchietti riscaldati e la connessione USB nel cofano anteriore al posto del caricatore cd, che rimane comunque ordinabile su richiesta senza sovrapprezzo. Fra gli optional sarà disponibile un nuovo colore capote beige per la Gallardo Spyder e la predisposizione I-Pod nel cassetto porta-oggetti, gli indicatori di direzione su paraurti anteriori in colore bianco, e il nuovo winter package che prevede ora l'aggiunta di tappetini in gomma, lato guidatore e passeggero.

Per la Murciélago Coupé e Roadster MY2008 il battitacco in fibra di carbonio a vista diventa un contenuto standard e per la Coupé c'è adesso la possibilità di sedili sportivi Sparco, che riprendono il design dei sedili sportivi appositamente sviluppati per la Gallardo Superleggera. Fra i nuovi optional anche la possibilità di dotare la vettura interni in "nero piano", la connessione Bluetooth e la preparazione I-pod o a scelta l'interfaccia USB, lasciando comunque come equipaggiamento standard il caricatore CD, disponibile anche in combinazione con il navigatore satellitare.

Il nuovo listino è così composto (IVA esclusa):

- Gallardo Superleggera: 161.150 euro

- Gallardo Coupé 136.000 euro

- Gallardo Spyder 152.500 euro

- Murciélago Lp640 Coupé: 219.600 euro

- Murciélago LP640 Roadster: 241.000 euro

Autore:

Tag: Mercato , Lamborghini , auto europee


Top