dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 novembre 2015

Dossier Salone di Los Angeles 2015

Maserati, a Los Angeles c’è tutta la gamma

L’obiettivo è rafforzare la sua posizione e ad accrescere la quota di mercato nel lusso

Maserati, a Los Angeles c’è tutta la gamma
Galleria fotografica - Maserati al Salone di Los Angeles 2015Galleria fotografica - Maserati al Salone di Los Angeles 2015
  • Maserati al Salone di Los Angeles 2015 - anteprima 1
  • Maserati al Salone di Los Angeles 2015 - anteprima 2
  • Maserati al Salone di Los Angeles 2015 - anteprima 3
  • Maserati al Salone di Los Angeles 2015 - anteprima 4
  • Maserati al Salone di Los Angeles 2015 - anteprima 5

E’ sfilata di Maseratial Salone di Los Angeles. Il marchio del Tridente, determinato ad aumentare la propria quota di mercato nel segmento del lusso, esibisce la sua intera gamma arricchita dal pacchetto per gli interni Zegna Edition: esclusive finiture interne 100% in seta (firmate Ermenegildo Zegna) disponibili - sia sulla Ghibli sia sulla Quattroporte - in tre diversi colori (Nero, Cuoio e Rosso). Con il MY 2016, Maserati introduce nella gamma dei prodotti commercializzati in America due nuovi modelli: la versione S delle berline Ghibli e Quattroporte, entrambe a trazione posteriore ed equipaggiate con il V6 410 CV.

Sulle nuove versioni delle due berline, ci sono ora anche la funzione Start & Stop, la Blind Spot Alert e Rear Cross Path, l’apertura/chiusura baule senza mani, l’impianto audio “premium” Harman Kardon da 900 watt, la funzione Clari-Fi dell’impianto audio Bowers & Wilkins, l’assistente personale SIRI e una rivisitata linea di cerchi. Chiudono l’esposizione i modelli al vertice della gamma sportiva: GranTurismo e GranCabrio.

Autore:

Tag: Curiosità , Maserati , los angeles


Top