dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 novembre 2015

Dossier Pit Game

The Crew Wild Run, disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC

Monster Truck, Dragster e moto per l’attesa espansione del rivoluzionario MMO di guida The Crew

The Crew Wild Run, disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC
Galleria fotografica - The Crew Wild RunGalleria fotografica - The Crew Wild Run
  • The Crew Wild Run - anteprima 1
  • The Crew Wild Run - anteprima 2
  • The Crew Wild Run - anteprima 3
  • The Crew Wild Run - anteprima 4
  • The Crew Wild Run - anteprima 5
  • The Crew Wild Run - anteprima 6

Vi ricordate il nostro test drive nel circuito di Modena con le auto protagoniste di The Crew? Giuliano era alla guida di una Lamborghini Aventador da 700 CV e 350 all’ora, Andrea a bordo della mitica Nissan Skyline GT-R (come quella guidata da Paul Walker nei film di Fast & Furious), Enrico al volante dell’Abarth 595 Turismo e Alessandro ai comandi della Jeep Grand Cherokee SRT con il suo 6.4 litri V8 all’americana. Bene, se quel giorno ci siamo divertiti a far fumare le gomme con delle auto pepatissime, oggi siamo pronti a scaldarci le dita per tornare a correre sulle nostre consolle di redazione con l’espansione di Gioco Wild Run! Stavolta però parliamo di una competizione davvero selvaggia… dovremmo infatti riunirci con i giocatori di tutto il mondo per alzare la giusta dose di polvere con ogni tipo di mezzo dotato di ruote. Dal fuoristrada pompato alle moto più divertenti per partecipare a un campionato itinerante in tutti gli States. Sarà una gara unica nel suo genere per provare veicoli incredibili da potenziare in modo estremo portandoli fino al confine del prototipo.

Il gioco

Ogni giocatore dovrà accedere al Summit, un raduno non ufficiale di migliaia di piloti e meccanici provenienti da tutto il mondo, che si svolge in alcune delle più celebri località degli Stati Uniti. Un ritrovo dove la cultura motoristica viene celebrata attraverso una serie di competizioni con la più ampia gamma di veicoli mai vista prima, da vetture pesantemente elaborate ad agili moto fino a prototipi insoliti. Potrete inoltre divertirvi a mettervi in mostra con i Monster Truck nella Yosemite Valley, a bruciare gli pneumatici al volante della vostra auto da drifting e a battere ogni record di velocità a bordo di una Dragster nella Bonneville Salt Flats.

Nuovi veicoli da sogno

Le auto, lo sapete, sono la nostra passione e stavolta ce ne sono davvero per tutti i gusti. Qualunque sia il vostro genere resterete soddisfatti! Potrete guidare:
- Monster Truck per compiere salti ed evoluzioni a prova di sospensioni.
- Dragster per sfiorare la velocità della luce, stando però attenti al decollo interplanetario.
- Auto da drifiting se siete amanti del traverso e puntate a un controllo tecnico del mezzo.
- Moto agilissime se siete più romantici e volete assaporare il senso di libertà che solo il paesaggio e la natura selvaggia degli States possono regalarvi.
Inoltre, come tradizione vuole, dopo ogni risultato e vittoria, potrete personalizzare i vostri mezzi, migliorandone le prestazioni e l’aspetto estetico con un po’ di sano tuning. Tra le altre novità introdotte, oltre alle 4 tipologie di veicoli vi segnaliamo:
- 15 Nuovi Veicoli su Licenza
- 60 Nuovi Kit di Tuning
- Sfide Multigiocatore Illimitate in modalità Guida Libera

Scenari incredibili

Uno dei punti di forza di The Crew è stato sicuramente il grande e suggestivo scenario di gioco sul quale potevamo muoverci liberamente. Nella nuova espansione Wild Run è stato fatto un ulteriore passo verso la perfezione con un rinnovamento che ha decisamente migliorato la grafica, grazie a nuovi effetti di luce, alle aree rivisitate per i veicoli e a un’inedita gestione delle condizioni atmosferiche. Per farla breve, potrete unire il gusto di guidare a quello del viaggiare in un colpo solo. Ed è proprio la guida libera quella che vi riserverà nuove tipologie di attività. Sulla strada verso il Summit invece sarete chiamati a sfidare gli altri piloti in gare istantanee, ad eseguire acrobazie in modalità cooperativa, e a cercare nuovi rivali con cui competere negli eventi del Summit.

Forse saremmo un po’ di parte, ma questo è un titolo che ci è rimasto nel cuore e che anche in questa nuova espansione ci ha ricordato quanto sia bello condividere una passione e celebrare la cultura motoristica, di qualunque forma e natura essa sia, con tutti voi. Se volete vedere come abbiamo guidato le auto di un videogioco nella vita reale guardate il nostro video su The Crew.

Publisher: Ubisoft Entertainment
Sviluppatore: Ivory Tower
Piattaforme: PS4, Xbox One, PC
Genere: MMOCARPG Espansione
Valutazione: PEGI 12+
Scopri di più: thecrew-game.com

The Crew Wild Run

Monster Truck, Dragster e moto per l’attesa espansione del rivoluzionario MMO di guida The Crew.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , videogiochi


Top