dalla Home

Accessori

pubblicato il 9 agosto 2007

Mio Technology in anteprima all’IFA di Berlino

Ecco a voi i nuovi navigatori con grafica 3D

Mio Technology in anteprima all’IFA di Berlino

Lasciarsi "guidare" da un navigatore bidimensionale non va più di moda. In anteprima all'IFA di Berlino, in programma dal 31 agosto al 5 settembre, il vendor italiano Mio Technology presenterà infatti il nuovo software di navigazione MioMap 2008 e le mappe TeleAtlas con l'innovativa visualizzazione dei rilievi stradali in 3D.

I primi prodotti sul mercato con MioMap 2008 e mappe TeleAtlas con visualizzazione 3D dei rilievi sono il Mio C620 e Mio C620t (versione con TMC integrato). La loro promessa in occasione del più grande evento fieristico europeo di tecnologia a largo consumo sarà triplice: una migliore identificazione della propria posizione reale, una più veloce definizione del percorso ed una navigazione più facile grazie al widescreen da 4,3 pollici con split-screen.

Il nuovo software di navigazione MioMap 2008 permette, infatti, tramite lo split-screen, di visualizzare tutte le informazioni più importanti relative al percorso (come i POI più vicini e le prossime manovre da compiere), oltreché di selezionare ed ascoltare files MP3 salvati in memoria. Attraverso questo software è inoltre possibile telefonare utilizzando il device come kit viva-voce.

Dopo il Mio P350 e il Mio P550, Mio Technology presenterà a Berlino anche due nuovi PDA: il Mio P560 e il Mio P360. Entrambi sono stati sviluppati su tecnologia Windows Mobile 6, con memoria espandibile oltre i 4 GB tramite supporto SDHC e software di navigazione MioMap v3. Il Mio P560 è inoltre dotato di Wi-Fi e di tecnologia Bluetooth. A completare la nuova gamma di prodotti ci pensa il Mio C230, il nuovo GPS portatile entry-level che ha pre-installati Mio Map v3 e mappe TeleAtlas di 22 nazioni.

Un'ultima annotazione: tutti questi prodotti sono dotati di processore da 400 Mhz, ricevitore GPS SiRFstar III a 20 canali e segnalazioni autovelox (dove consentito per legge), con aggiornamento gratuito del database per un anno dal momento della registrazione.

Autore:

Tag: Accessori , navigatori satellitari


Top