dalla Home

Videogame

pubblicato il 14 novembre 2015

Dossier Pit Game

Sali sul ring di WWE 2K16 con Dwayne Johnson e Dave Bautista

Nuove e leggendarie Supertars per l’unico titolo dedicato all’universo del Wrestling

Sali sul ring di WWE 2K16 con Dwayne Johnson e Dave Bautista
Galleria fotografica - WWE 2K16Galleria fotografica - WWE 2K16
  • WWE 2K16 - anteprima 1
  • WWE 2K16 - anteprima 2
  • WWE 2K16 - anteprima 3
  • WWE 2K16 - anteprima 4
  • WWE 2K16 - anteprima 5
  • WWE 2K16 - anteprima 6

Un roster infinito con ben 120 lottatori provenienti da Raw, Smackdown e NXT assicurano ore di divertimento a tutti gli appassionati del genere. Potete crederci oppure no, che sia spettacolo o competizione sportiva il wrestling fin da bambini ci ha tenuto incollati per ore davanti alla TV. Tra voli d’angelo e costumi improbabili chi di noi non si è chiesto più di una volta quale fosse il confine tra finzione e realtà. Di sicuro siamo di fronte a dei grandi atleti che con spirito di volontà e abnegazione si sono dedicati a questa disciplina unica.

I protagonisti

Qualunque sia il vostro idolo state sicuri che potrete entrare nel suo costume e mettere in scena tutte le sue mosse speciali. Eroi degli anni 80 e 90 da Andre The Giant a Undertaker, da John Cena a Stone Cold, ognuno con il suo spettacolare bagaglio di azioni di combattimento vi faranno slogare i polsi alla ricerca delle combo più efficaci.Senza dubbio la modalità Carriera è una delle più divertenti, ed è quella che più ci ha colpito soprattuto per la possibilità, come nello show reale, di poter interpretare un ruolo e rilasciare interviste alla fine di un incontro che definiranno l’atteggiamento del vostro lottatore. Potrete essere arroganti o sportivi ma sappiate che le vostre scelte influenzeranno le relazioni con tutti gli altri lottatori che quindi potranno decidere se essere vostri alleati o trasformarsi nella vostra nemesi agonistica.

Il Gameplay

Decisamente migliorato è il gameplay soprattutto nella gestione delle contromosse che vanno sempre usate nel momento giusto. A seconda del campione che scegliete ne avrete infatti a disposizione poche e starà a voi decidere se sprecarle o decidere di incassare colpi per sferrare il contrattacco al momento giusto. Il consiglio, anche se durante il match sarà difficile, è quello di non premere tasti alla rinfusa sul vostro pad ma di ponderare molto bene come e quando anticipare le mosse del vostro avversario. Il massimo del divertimento, come sempre, è quello di afferrare alcuni oggetti e scaraventarli sulla schiena del lottatore oppure trascinarlo direttamente fuori dal quadrato e catapultarlo ovunque vogliate. Del resto il bello del wrestling è proprio che se ci sono regole, queste devono essere infrante con ogni tipo di scorrettezza che possa comunque far volgere a vostro favore l’incontro.

Le caratteristiche

- Il roster più ampio nella storia dei giochi WWE. Potrai scegliere e giocare con oltre 120 personaggi unici fra Superstar, Divas e Leggende WWE e NXT e molti altri.

- Una dinamica di gioco perfezionata con migliaia di nuove animazioni, miglioramenti alle mosse concatenate, nuove prese e nuovi contrattacchi.

- Nella modalità 2K Showcase potrai rivivere e giocare alcuni degli scontri e dei momenti più epici di tutti i tempi, completare tutti gli obiettivi per sbloccare personaggi leggendari, tenute, tipi di match e i contenuti più significativi della storia della WWE.

- Nella modalità Carriera potrai affrontare match epici e scalare i ranghi da NXT alla WWE, per aggiudicarti il tuo posto nella Hall of Fame WWE. Allenati, affronta gli avversari e definisci il tuo personaggio con interviste basate sulla tua personalità, creando alleanze e rivalità.

- Un Team di 3 cronisti: per la prima volta in assoluto, WWE 2K16 offre un team di tre cronisti, con Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield and Jerry “The King” Lawler.

Che aspettate a salire sul ring con i vostri beniamini? Occhio a scegliere quello giusto che come sapete più successo e notorietà otterrete e più possibilità avrete di farvi notare da Hollywood come successo per il gigante buono Dwayne “The Rock” Johnson protagonista degli ultimi due Fast and Furious e dallo Statuario Bautista l’ultimo cattivo in 007 Spectre.

Publisher: 2K Games
Sviluppatore: Visual Concepts/Yukes
Piattaforme: Xbox One, PS4, PS3, Xbox 360
Genere: Combattimento/Simulazione Sportiva
Valutazione: PEGI 16
Scopri di più: https://wwe.2k.com/it

WWE 2K16, il trailer

Un roster infinito con ben 120 lottatori provenienti da Raw, Smackdown e NXT assicurano ore di divertimento a tutti gli appassionati del genere.

Autore: Redazione

Tag: Videogame , videogiochi


Top