dalla Home

Eventi

pubblicato il 16 novembre 2015

Salone di Los Angeles, le scoperte d'America

Fiat 124 Spider e Ranger Rover Evoque Convertibile in anteprima sotto il cielo della California

Salone di Los Angeles, le scoperte d'America
Galleria fotografica - Salone di Los Angeles 2015, le novità Galleria fotografica - Salone di Los Angeles 2015, le novità
  • Audi RS 7 Sportback Performance - anteprima 1
  • Cadillac XT5 - anteprima 2
  • Fiat 124 Spider - anteprima 3
  • Infiniti QX30 - anteprima 4
  • Jeep Grand Cherokee SRT Night - anteprima 5
  • Jeep Wrangler Backcountry  - anteprima 6

Il Salone di Los Angeles è storicamente l'ultimo dell'anno, ma non è certo il fanalino di coda degli eventi automobilistici, perché anche in questa edizione 2015 che va in scena dal 17 al 29 novembre si presenta quasi come l'inizio della nuova stagione, un'anteprima del 2016 che proseguirà a gennaio a Detroit. La posizione strategica nel cuore della California è come sempre perfetta per il lancio di anteprime mondiali che hanno un interesse sia per i mercati globali che per la West Coast statunitense ancora innamorata delle auto scoperte, sportive e lussuose. Fra le auto simbolo di questo L.A. Auto Show 2015 ci sono - non a caso - Range Rover Evoque Convertibile, Fiat 124 Spider, Cadillac XT5 e Mercedes SL restyling, vetture che puntano tutto sull'emozione.

Le altre novità attese a Los Angeles non sono di minore importanza, visto che la Infiniti QX30 fa debuttare il marchio nipponico di lusso nel segmento dei crossover, la Mazda CX-9 rinnova il tema del SUV grande a 7 posti e la berlina Hyundai Elantra raggiunge la sua sesta generazione. In più ci sono i debutti di Mercedes GLS, versione ristilizzata della Classe GL, Porsche Cayman GT4 Clubsport, Buick LaCrosse 2017, Subaru Impreza Sedan Concept, Honda Civic Coupé, Audi RS 7 Performance, Lamborghini Huracan 2016 e le due speciali Jeep Grand Cherokee SRT Night e Wrangler Backcountry. Alcuni debutti sono ancora tenuti segreti per marchi come Bentley, BMW, Ford, GMC, Kia, Scion, Volkswagen e Volvo.

Autore:

Tag: Eventi , dall'estero , saloni dell'auto , usa


Top