dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 12 novembre 2015

Porsche Cayman, il restyling esce allo scoperto

A inizio 2016 cambierà il frontale e porterà al debutto i nuovi 4 cilindri boxer

Porsche Cayman, il restyling esce allo scoperto
Galleria fotografica - Porsche Cayman restyling, le foto spiaGalleria fotografica - Porsche Cayman restyling, le foto spia
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 1
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 2
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 3
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 4
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 5
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 6

La Porsche Cayman, così come la sua gemella scoperta Boxster, sarà oggetto di un restyling di inizio 2016 che non si limiterà a proporre modifiche di dettaglio al frontale e ai fari, ma porterà al debutto i tanto attesi motori boxer a quattro cilindri. I prototipi quasi definitivi della Porsche Cayman 2016, privi delle camuffature più evidenti, sono stati sorpresi e fotografati sulle strade del Sud Europa, come potete vedere in questi scatti che ritraggono un esemplare nero con fanali anteriori disegnati. Le immagini servono però a capire che la modifica più importante agli esterni ha riguardato frontale, soprattutto nella forma dei paraurti, nella sagoma e nella tecnologia a LED dei gruppi ottici e nella coda in parte ridisegnata.

Sotto al cofano posteriore della Cayman 2016 c'è però la sorpresa più grande per i "Porschisti" ortodossi: un quattro cilindri boxer turbo con cilindrata di 1,6 e 2,0 litri che nella sua versione più spinta dovrebbe arrivare a oltre 300 CV e contribuire a ridurre consumi ed emissioni dell'intera gamma Porsche. Nulla è invece trapelato al momento sugli eventuali aggiornamento dei motori boxer a sei cilindri. Fra le altre novità attese sulla Porsche Cayman restyling e sulla Boxster ci sono poi un nuovo volante con manettino per la selezione delle modalità di guida, un rinnovato sistema di infotainment gli immancabili aggiornamenti degli ausili alla guida.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Porsche , auto europee , spy foto


Top