dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 12 novembre 2015

Porsche Cayman, il restyling esce allo scoperto

A inizio 2016 cambierà il frontale e porterà al debutto i nuovi 4 cilindri boxer

Porsche Cayman, il restyling esce allo scoperto
Galleria fotografica - Porsche Cayman restyling, le foto spiaGalleria fotografica - Porsche Cayman restyling, le foto spia
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 1
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 2
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 3
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 4
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 5
  • Porsche Cayman restyling, le foto spia - anteprima 6

La Porsche Cayman, così come la sua gemella scoperta Boxster, sarà oggetto di un restyling di inizio 2016 che non si limiterà a proporre modifiche di dettaglio al frontale e ai fari, ma porterà al debutto i tanto attesi motori boxer a quattro cilindri. I prototipi quasi definitivi della Porsche Cayman 2016, privi delle camuffature più evidenti, sono stati sorpresi e fotografati sulle strade del Sud Europa, come potete vedere in questi scatti che ritraggono un esemplare nero con fanali anteriori disegnati. Le immagini servono però a capire che la modifica più importante agli esterni ha riguardato frontale, soprattutto nella forma dei paraurti, nella sagoma e nella tecnologia a LED dei gruppi ottici e nella coda in parte ridisegnata.

Sotto al cofano posteriore della Cayman 2016 c'è però la sorpresa più grande per i "Porschisti" ortodossi: un quattro cilindri boxer turbo con cilindrata di 1,6 e 2,0 litri che nella sua versione più spinta dovrebbe arrivare a oltre 300 CV e contribuire a ridurre consumi ed emissioni dell'intera gamma Porsche. Nulla è invece trapelato al momento sugli eventuali aggiornamento dei motori boxer a sei cilindri. Fra le altre novità attese sulla Porsche Cayman restyling e sulla Boxster ci sono poi un nuovo volante con manettino per la selezione delle modalità di guida, un rinnovato sistema di infotainment gli immancabili aggiornamenti degli ausili alla guida.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Porsche , auto europee , spy foto


Top