dalla Home

Videogame

pubblicato il 7 novembre 2015

Dossier Pit Game

Suono stellare con le nuove cuffie Star Wars

X-Wing Pilot e Sandtrooper sono i due nuovi dispositivi da gioco della Turtle Beach

Suono stellare con le nuove cuffie Star Wars
Galleria fotografica - Le nuove cuffie di Star Wars Turtle BeachGalleria fotografica - Le nuove cuffie di Star Wars Turtle Beach
  • Le nuove cuffie di Star Wars Turtle Beach - anteprima 1
  • Le nuove cuffie di Star Wars Turtle Beach - anteprima 2
  • Le nuove cuffie di Star Wars Turtle Beach - anteprima 3
  • Le nuove cuffie di Star Wars Turtle Beach - anteprima 4
  • Le nuove cuffie di Star Wars Turtle Beach - anteprima 5
  • Le nuove cuffie di Star Wars Turtle Beach - anteprima 6

Molti di voi stanno facendo un doppio conto alla rovescia per due degli eventi Cine-Ludici più attesi del 2015. Il primo appuntamento è fissato al 19 Novembre con l’uscita di Star Wars Battlefront sulle nostre consolle, il secondo ovviamente è il 18 Dicembre… quando nelle nostre sale proietteranno finalmente l’attesissimo Star Wars Episodio 7: Il Risveglio della Forza. Sappiamo bene che avete tirato fuori dall’armadio il vostro costume da Jedi e che stanno spolverando le vostre spade laser e allora perchè non accontentare le vostre orecchie indossando le nuovissime cuffie della Turtle Beach?

I modelli

Pronte ad essere lanciate questo Novembre in concomitanza con il gioco e il film potrete scegliere tra ben due diversi modelli: X-Wing Pilot che richiamano il segno distintivo sulla tuta arancione indossata dai piloti della Rebel Alliance. Il design si ispira al caratteristico colore arancione delle tute dei piloti Starfighter. Sandtrooper ispirate alla squadra di Stormtroopes che indossano un copri spalla di colore arancione e che sono dispiegati sul pianeta desertico di Tatoonine in cerca di Luke, R2-D2 e C-3PO in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Caratteristiche X-Wing Pilot

- Speaker al neodimio da 40mm che rilasciano alti e bassi frizzanti ed eccezionali per una gamma audio completa.

- Controlli comodi che offrono agli utenti un accesso immediato al controllo
del volume e microfono muto, proprio a portata di mano.

- Microfono ad alta sensibilità regolabile per avvincenti sessioni di multiplayer online. Il microfono può essere facilmente rimosso mentre si ascolta la musica o si guardano film.

- Design leggero e confortevole che garantisce ore di comfort durante le
lunghe maratone di gioco.

Caratteristiche Sandtrooper

- Doppia versione: standard in UK, Australia e Europa, e limited edition in U.S. Ogni limited edition Sandtrooper è numerata individualmente e include un set extra di copri speaker Star Wars.

“Con così tanti fanatici di Star Wars come quelli che lavorano in Turtle Beach, è stato difficile mantenere il segreto su queste uniche cuffie da gioco”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le nostre cuffie da gioco di alta qualità, ci consentono di lavorare con i più grandi brand nel mondo e siamo davvero felici di continuare la nostra collaborazione con Lucasfilm e EA a supporto di Star Wars Battlefront.”

- Design per un comfort prolungato
- Microfono ad alta sensibilità removibile
- Speaker da 50mm per offrire una qualità sonora eccellente.
- Set di copri speaker che possono essere cambiati per mostrare diversi personaggi Star Wars e momenti iconici.
- Nella limited edition è incluso un secondo set copri speaker Star Wars.

Le X-Wing Pilot e le Sandtrooper sono cuffie da gioco multipiattaforma compatibili con PlayStation4, Xbox One, PC e dispositivi tablet/mobile.

Leggi la recensione di: StarWars Battlefront
Scopri di più sul giocohttp://starwars.ea.com/StarWars/Battlefront
Per ulteriori informazioni sulle ultime cuffie da gioco Turtle Beach e gli accessori: seguite Turtle Beach su Facebook, Twitter e Instagram.

Autore: Giovanni Notaro

Tag: Videogame , videogiochi


Top