dalla Home

Curiosità

pubblicato il 2 agosto 2007

Lancia alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Tanti provini al Lancia Cafè

Lancia alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

La sponsorizzazione del marchio Lancia continua a far parlare di sè. La Casa automobilistica italiana infatti prosegue nel suo marketing senza confini e, dopo aver cambiato nome a Riccione, aver inaugurato un proprio stabilimento balneare ed aver sponsorizzato l'International Fitness Tour, è stata confermata per il secondo anno di seguito come main sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, a Venezia.

Tra le novità di quest'anno, il Lancia Café, ovvero uno spazio allestito sulla terrazza dell'Hotel Westin Excelsior al Lido di Venezia che sarà frequentato anche dai protagonisti della kermesse. Inoltre sarà proprio questa la sede degli incontri tra nuovi talenti e produttori, oltreché delle interviste one-to-one di registi e attori. Durante la manifestazione il Lancia Café ospiterà anche alcuni eventi particolari che, in alcuni casi, saranno organizzati dalla stessa Lancia.

A disposizione della Mostra ci saranno più di 30 vetture Lancia, tra cui Musa, Phedra e Thesis. Tutte le ammiraglie saranno contraddistinte dall'effigie del Leone d'Oro e dalla bandiera tricolore ai lati delle vetture, oltre che dal logo della Mostra sulle fiancate.

"Dopo l'esperienza dello scorso anno, Lancia continua a percorrere la strada del cinema perché è classe ed entusiasmo, tradizione e innovazione, eleganza e temperamento - ha detto l'amministratore delegato di Lancia Automobiles, Olivier François -. E' una sinergia perfetta, un progetto, quello del cinema, che coniuga la settima arte con il nostro marchio".

Autore:

Tag: Curiosità , Lancia , cinema , auto italiane , brand


Top