dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 novembre 2015

Fast and Furious 7 vince l’Hollywood Blockbuster Award [VIDEO]

Ritirando il premio Vin Diesel si è commosso e lo ha dedicato a Paul Walker

Fast and Furious 7 vince l’Hollywood Blockbuster Award [VIDEO]
Galleria fotografica - Fast and Furious 7, il backstage ad Abu DhabiGalleria fotografica - Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 1
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 2
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 3
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 4
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 5
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 6

Fast and Furious 7 ha incassato un altro premio: l’Hollywood Blockbuster Award, un riconoscimento di cui si sente parlare poco in Italia ma che consacra la pellicola a fenomeno di massa mondiale, dopo che la colonna sonora - la canzone “See You Again” - ha superato il miliardo di views su YouTube e che nel 2015 il trailer è stato premiato come il migliore dell’anno con il Golden Trailer Award. La consegna dell’Hollywood Blockbuster Award è avvenuta ieri sera a Los Angeles, dove è iniziata la stagione dei premi cinematografici che si concluderà il 28 febbraio 2016 con gli Oscar. E chissà se, come dice Vin Diesel, Fast and Furious 7 ne vincerà davvero uno, magari come miglior film… al Beverly Hilton Hotel, dove si sono tenuti gli Hollywood Film Awards, l’attore si è molto commosso per il riconoscimento. Accanto a lui sul palco c’erano le attrici ed “amiche” Jordana Brewster e Michelle Rodriguez.

Stringendo in mano l’Hollywood Blockbuster Award, Vin Diesel ha ricordato l’amico e collega Paul Walker, che perse la vita nei giorni in cui Fast and Furious 7 era in lavorazione. “Abbiamo girato un film che ha fatto piangere il mondo intero - ha detto Diesel -. È impossibile ricevere questo premio e non sentirsi avvolti da un'emozione così forte. È dura celebrare Furious 7. Mi ero ripromesso di non parlare di Paul, ma quando hai incontrato un vero fratello, è impossibile non parlarne. Grazie per aver dato lustro a questo angelo. Il mondo è un po' più vuoto senza di lui. Ma lo so che ci guarda dall'alto, e ci sorride, perché tutti noi lo conosciamo. Questo è per te, Pablo”. Il 14 aprile 2017 invece uscirà nelle sale Fast and Furious 8, diretto da F. Gary Gray (lo stesso regista di The Italian Job), e sarà l'inizio di una trilogia che porterà la saga alla conclusione: Fast and Furious 10 sarà l'ultimo.

Fast and Furious 7 vince l’Hollywood Blockbuster Award

Michelle Rodriguez, Vin Diesel e Jordana Brewster ritirano l'Hollywood Blockbuster Award.

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , fast and furious , fast-and-furious-5 , VIP


Top