Videogame

pubblicato il 14 ottobre 2015

Dossier Pit Game

Destiny: il Re dei Corrotti arriva a bordo di un’Astrocorazzata

A metà tra uno sparatutto e un gioco di ruolo per sconfiggere l’oscurità

Destiny: il Re dei Corrotti arriva a bordo di un’Astrocorazzata
Galleria fotografica - Destiny: Il Re dei Corrotti Galleria fotografica - Destiny: Il Re dei Corrotti
  • Destiny: Il Re dei Corrotti  - anteprima 1
  • Destiny: Il Re dei Corrotti  - anteprima 2
  • Destiny: Il Re dei Corrotti  - anteprima 3
  • Destiny: Il Re dei Corrotti  - anteprima 4
  • Destiny: Il Re dei Corrotti  - anteprima 5
  • Destiny: Il Re dei Corrotti  - anteprima 6

Un'ombra oscura si stende sui nostri mondi. Accecato dal desiderio di vendetta, Oryx, il Re dei Corrotti, porta con sé un esercito di dannati per vendicarsi dei guardiani che hanno distrutto suo figlio Crota e manipolare l'Oscurità creando un esercito dannato di "corrotti". Il nostro compito sarà quello di trovare il modo di salire a bordo dell'impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggerlo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà e porti alla rovina il sistema solare. Potrete vivere un’avventura inedita con una campagna, missioni, nemici, ambienti, assalti e mappe completamente nuovi. L’avvincente trama del Re dei Corrotti introduce Oryx, il padre vendicativo di Crota, una nuova destinazione, tre nuove Sottoclassi di Guardiani, un massiccio arsenale con nuove armature ed equipaggiamenti. Per chi fosse nuovo al mondo di Destiny, tutto quello di cui avete bisogno per entrare è disponibile nell’Edizione Leggendaria che include il contenuto di Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti.

Classi e abilità

Per combattere ad armi pari con l'Oscurità e l'armata di corrotti, i giocatori riceveranno nuove sottoclassi con nuove super abilità:
Gli Stregoni avranno a disposizione il potere di una tempesta elettrica. I Cacciatori potranno utilizzare un arco ricavato dall'energia del vuoto gravitazionale. I Titani potranno evocare un martello infuocato per bruciare i propri nemici a distanza o devastarli nel corpo a corpo.

Il Multiplayer

L’esperienza multiplayer si arricchisce con due modalità competitive Frattura e Pandemonio. La prima ad obiettivi offre un’intensa azione nella quale le squadriglie combattono per il controllo della Scintilla al centro della mappa. La seconda invece porta un nuovo sapore al gameplay del Crogiolo introducendo una caotica sfida a squadre 6 contro 6 in cui i tempi di ricarica per le abilità dei giocatori sono notevolmente aumentati, si possono trovare più munizioni pesanti/speciali e i rientri accadono più rapidamente. E voi siete davvero incorruttibili? Mettetevi alla prova!

Publisher: Activision
Sviluppatore: Bungie, Inc
Piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360
Genere: Avventura/Azione
Valutazione: PEGI 16+
Scopri di più: www.destinythegame.com

Destiny: Il Re dei Corrotti, il trailer

Accecato dal desiderio di vendetta, Oryx, il Re dei Corrotti, porta con sé un esercito di dannati per vendicarsi dei guardiani che hanno distrutto suo figlio Crota e manipolare l'Oscurità creando un esercito dannato di "corrotti". Il nostro compito sarà quello di trovare il modo di salire a bordo dell'impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggerlo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà e porti alla rovina il sistema solare.

Autore: Giovanni Notaro

Tag: Videogame , videogiochi


Top