dalla Home

Curiosità

pubblicato il 31 luglio 2007

Lancia Ypsilon Sport MomoDesign all'International Fitness Tour

In 15 dentro l'auto!

Lancia Ypsilon Sport MomoDesign all'International Fitness Tour
Galleria fotografica - Lancia Ypsilon Sport MomoDesign all'International Fitness TourGalleria fotografica - Lancia Ypsilon Sport MomoDesign all'International Fitness Tour
  • Lancia Ypsilon Sport MomoDesign all\'International Fitness Tour - anteprima 1
  • Lancia Ypsilon Sport MomoDesign all\'International Fitness Tour - anteprima 2

Continua la promozione estiva di Lancia Ypsilon che ancora una volta ha deciso di stupire con qualcosa di "alternativo" rivolto ad un pubblico giovane. E' così che sabato scorso quindici ballerini sono entrati ed hanno chiuso le porte della LanciaYpsilon Sport MomoDesign piazzata sul palco dell'International Fitness Tour, di cui Lancia è Main Sponsor.

Lo spettacolo si è svolto a Palermo, sul Lungomare di Mondello, e tra gli artisti che si sono esibiti durante la serata c'era anche Arianna, la finalista del Festival di Sanremo che è sia voce ufficiale degli spot Lancia che interprete del brano "Diva", la colonna sonora dello spot di Lancia Musa. Insieme alla cantante sono entrati nella Ypsilon anche i ballerini de "La Corrida", oltreché l'organizzatore del Tour ed ex bodyfitness agonista Massimo Alparone, il DJ di Radio Kiss Kiss Mauro Marino e la Miss Sicilia 2005 Federica Genova.

A controllare che le persone nella vettura fossero effettivamente così tante, ci ha pensato la presentatrice della serata, la showgirl Adriana Volpe, che li ha contati uno per uno di fronte agli oltre tremila spettatori. Alla serata ha partecipato anche una delegazione di dipendenti dello stabilimento di Termini Imerese, che da quasi due anni produce esclusivamente la LanciaYpsilon in tutte le sue versioni, insieme al management della Lancia.

All'International Fitness Tour è dunque possibile conoscere da vicino la Lancia Ypsilon Sport MomoDesign, che è collocata nell'area hospitality Lancia accanto alla urban bike Lancia MomoDesgn (una bicicletta a monoscocca in carbonio con rinforzi in titanio). Inoltre è possibile sia sfidarsi su una pista di 150 mq con dei modellini radiocomandati di questa nuova versione Ypsilon, oppure provare l'autentica vettura grazie alla collaborazione dei piloti della scuola Henry Morrogh.

Autore:

Tag: Curiosità , Lancia


Top