dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 ottobre 2015

Halloween, i brividi peggiori sono quelli al volante [VIDEO]

La paura fa novanta nei tre scherzi raccolti in occasione della festa dei mostri

Halloween, i brividi peggiori sono quelli al volante [VIDEO]
Galleria fotografica - Peugeot 2008 Black Matt - Dead End RoadGalleria fotografica - Peugeot 2008 Black Matt - Dead End Road
  • Peugeot 2008 Black Matt - Dead End Road - anteprima 1
  • Peugeot 2008 Black Matt - Dead End Road - anteprima 2
  • Peugeot 2008 Black Matt - Dead End Road - anteprima 3
  • Peugeot 2008 Black Matt - Dead End Road - anteprima 4
  • Peugeot 2008 Black Matt - Dead End Road - anteprima 5
  • Peugeot 2008 Black Matt - Dead End Road - anteprima 6

Dolcetto o scherzetto? Scherzetto ovviamente, almeno su You Tube, dove spopolano i peggiori - o migliori, se non se ne è stati vittime - prank della rete. E quando lo scherzo si sposa con la paura, Halloween bussa subito alla porta con la sua valigia di mostri, streghe, killer psicopatici e chi più ne ha più ne metta. Ad attingere da questo bagaglio infinito sono stati in molti, dalle Case automobilistiche al cinema, ma è fra gli youtuber che il germe della paura ha attecchito meglio. E' il caso dei due video con cui abbiamo voluto mettere alla prova gli stomaci dei più delicati.

Il primo, opera dell'umorista francese Rémi Gaillard, riscopre tre figure simbolo dell'Halloween cinematografico: Chucky la bambola parlante, il killer di Scream e Jason di Venerdì 13, fatti rivivere in un prank sulle strade francesi fra auto ed autostop da brivido. Il secondo invece tinge un garage sotterraneo di sangue ed intestini - ovviamente finti - con il classico scherzo della motosega: l'obiettivo è stato quello di spaventare a morte gli innocenti passanti in un video diventato virale negli ultimi anni. Ciliegina sulla torta, non potevamo non inserire un'aggiunta speciale: anche noi di OmniAuto.it ci siamo dati pochi mesi fa alla paura con un viaggio spettrale nel cuore di una città fantasma nel nostro Dead End Road. Per chi è abbastanza forte di stomaco, non resta che premere play ed attendere la notte delle streghe!

Dead End Road, a caccia di città fantasma!

Ci possono essere mete di mare, di montagna o città d'arte... ma a noi piace esagerare quindi per stupirvi abbiamo scelto un viaggio con un punto di arrivo molto particolare: una vera città fantasma! Al momento di partire con la Peugeot 2008 abbiamo dato ad Andrea solo la destinazione senza aggiungere altro... Ed ecco com'è andata quest'avventura "a sorpresa", iniziata di giorno ma finita di notte!

Halloween, il video prank di Rémi Gaillard

L'umorista francese Rémi Gaillard ha confezionato una serie di scherzi di Halloween ad alto tasso di paura. Il filo conduttore è l'automobile, mentre i tre protagonisti sono Chucky, il killer di Scream e Jason di Venerdì 13

Halloween, lo scherzo della motosega

Un elaborato scherzo in un parcheggio è lo scherzetto di Halloween del profilo You Tube VitalyzdTv. Lo strumento di "tortura" scelto è stata la motosega ed il risultato... molto sangue (finto)

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , dall'estero , dalla rete


Top