dalla Home

Videogame

pubblicato il 19 ottobre 2015

Dossier Pit Game

Le auto prendono vita in Skylanders SuperCahargers

Veicoli finemente dettagliati da guidare su terreni montuosi, nel mare o nel cielo

Galleria fotografica - Skylanders SuperCahargersGalleria fotografica - Skylanders SuperCahargers
  • Skylanders SuperCahargers - anteprima 1
  • Skylanders SuperCahargers - anteprima 2
  • Skylanders SuperCahargers - anteprima 3
  • Skylanders SuperCahargers - anteprima 4
  • Skylanders SuperCahargers - anteprima 5
  • Skylanders SuperCahargers - anteprima 6

“Vi ricordate quando eravate bambini e immaginavate che le vostre macchinine giocattolo prendessero vita, sfrecciando nel salotto di casa sulle piste immaginarie più strabilianti?” domanda Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Ebbene, stiamo per portare quella fantasia unalla vita reale con Skylanders SuperChargers. Abbiamo re-immaginato i “giocattoli che prendono vita” portando in vita auto da corsa, insieme ad elicotteri, motociclette, jet e sottomarini, con i quali potrete scorrazzare per le Skylands e competere contro altri giocatori per la prima volta. Sono certo che i nostri fan ameranno questo gioco.” Certe passioni nascono quando si è ancora piccoli e quella di mettersi all guida di un’auto è forse una delle prime fantasie. Con Skylanders SuperChargers questo sogno diventa più reale e regala un’esperienza di gioco di puro divertimento. Il titolo espande le meccaniche di gioco iconiche della saga per introdurre i “veicoli che prendono vita”, un modo totalmente nuovo per i fan per sperimentare la magia delle Skylands. L’innovazione si realizza proprio quando i giocatori prendono possesso di potenti veicoli terrestri, marini e volanti, che sono utilizzabili per giocare sia nel mondo fisico che nel mondo digitale in un videogioco di azione avventura ad alto tasso di adrenalina.

I personaggi

Sarà possibile guidare su terreni montuosi ed impervi, esplorando le profondità marine e solcando il cielo blu delle Skylands come mai prima d’ora grazie a veicoli finemente dettagliati, molti dei quali hanno parti mobili che si possono usare nella vita reale e che prendono vita nel gioco attraverso il Portale del Potere. Il gioco include inoltre due dei personaggi Nintendo più iconici re-immaginati come Skylanders – Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser – disponibili in esclusiva negli Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Wii U e nello Starter Pack di Skylander SuperChargers Racing per Wii e Nintendo 3DS.

I veicoli

Skylanders SuperChargers offre un’esperienza di gioco caratterizzata da una profonda narrazione e ricca di avventura a piedi e con i veicoli, combattimenti, enigma, mini giochi, attività e elementi platform, il tutto all’interno di ambienti davvero emozionanti. Il gioco introduce una nuova classe di eroi che si differenzia grazie a mosse speciali, attacchi potenti e nuove armi. I SuperCharger hanno anche speciali abilità in game che aiuteranno i Padroni del Portale a sconfiggere Kaos. Venti nuovi personaggi SuperCharger e 20 veicoli giocattolo saranno resi disponibili. All’interno della confezione, il gioco contiene anche la nuovissima modalità Racing che unisce corse supercariche e ad alta velocità con combattimento, accentuato da power up, boost, ostacoli e molto altro. I giocatori possono anche acquistare i Racing Action Pack che sbloccano contenuto aggiuntivo. Un totale di tre Racing Action Pack, uno per ogni terreno, saranno lanciati e includeranno tre personaggi speciali – un SuperCharger, un veicolo ed un trofeo dei cattivi, che sblocca due tracce esclusive per il gioco.

I testimonial sportivi d’eccezione

Per festeggiare il lancio di Skylanders SuperChargers e l’aggiunta del racing nel franchise, Skylanders è diventato il partner ufficiale di Max Chilton per la finale di stagione della Indy Lights Presented by Cooper Tires. Chilton, pilota automobilistico di 24 anni, che ha militato anche in Formula 1 ed è un grande fan del franchise Skylanders, ha letteralmente bruciato l’asfalto a Laguna Seca con la sua auto da corsa a tema Skylanders. “SuperCharged” Chilton nelle qualifiche ha infranto il record della pista, stabilito da Tony Kaanan nel 1997, ha stabilito il nuovo record sul giro battendo quello stabilito da Helio Castroneves nel 1996 ed ha concluso la stagione sul podio della Indy Lights. Skylanders ha anche “SuperCaricato” Enea Bastianini che ha vinto la sua prima gara nella categoria Moto 3 nel Gran Premio di San Marino GP in Italia. Questa è stata la sua prima vittoria nel Campionato del Mondo di moto.

Publisher: Activision Publishing, Inc.
Sviluppatore: Vicarious Visions
Piattaforme: PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U, iPhone, iPad, iPod touch
Genere: Arcade
Valutazione: PEGI 7+
Scopri di più: https://www.skylanders.com/

Autore: Giovanni Notaro

Tag: Videogame , videogiochi


Top