dalla Home

Videogame

pubblicato il 21 ottobre 2015

Dossier Pit Game

Guida veicoli da guerra post apocalittici con Mad Max

Per gli amanti del genere, un titolo che vi farà rivivere le emozioni del film

Galleria fotografica - Mad Max videogame 2015Galleria fotografica - Mad Max videogame 2015
  • Mad Max videogame 2015 - anteprima 1
  • Mad Max videogame 2015 - anteprima 2
  • Mad Max videogame 2015 - anteprima 3
  • Mad Max videogame 2015 - anteprima 4
  • Mad Max videogame 2015 - anteprima 5
  • Mad Max videogame 2015 - anteprima 6

Si respira la polvere in questo inedito gameplay open world ambientato in un mondo post apocalittico nel quale i veicoli sono la chiave per sopravvivere. Vestirai i panni di Mad Max, potrai assaporare tutta la sua furia per combattere e sopravvivere nella Wasteland. Se sei un asso della guida e delle “sportellate”, questo è decisamente il gioco ideale. Dovrai affermare la tua supremazia in continui scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi selvaggi.

La sfida

L’obiettivo è semplice ma arduo da raggiungere. in seguito al furto del famoso Interceptor, Max dovrà avvalersi e allearsi con un uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket per costruire il veicolo da guerra definitivo, quello che Chumbucket chiamerà “Magnum Opus”. Mad Max ricrea perfettamente le atmosfere del grande schermo e vi trasporta nell’azione con delle dinamiche di gioco che vi conquisteranno immediatamente. E’ una sfida pura di sopravvivenza, una guerra senza esclusioni di colpi, di auto e di armi. Vestendo i panni dell’eroico e solitario Max dovrai combinare più competenze possibili, stringere alleanze strategiche con i personaggi, affinare le tecniche di combattimento dalla distanza, utilizzare con precisione le armi da fuoco e diventare sempre più spietato e letale.

Le ambientazioni

Vi muoverete all’interno di un mondo sabbioso e decisamente dinamico, i paesaggi oltre ad essere il vostro terreno di guerra, complicheranno il raggiungimento dei vostri obiettivi per via delle avverse e improvvise condizioni meteorologiche. Non sarà certo facile rimanere in piedi e fronteggiare le fazioni e le bande criminali che troverete lungo il vostro cammino.

Le auto

Ma se l’esplorazione è un pezzo forte del gioco, per noi amanti delle auto il vero cuore pulsante dell’azione saranno proprio i combattimenti a bordo dei veicoli tanto assurdi quanto letali. Nonostante l’armamentario di cui potrete disporre alla guida, i duelli testa a testa sulle ruote sono interamente basati sulle leggi fisiche, quindi dovrete sfruttare tutte le vostre conoscenze motoristiche per avere la meglio e non esplodere con il vostro mezzo. Se l’esperienza di guida non dovesse bastarvi, anche gli appassionati del tuning estremo potranno esprimersi al meglio disegnando, personalizzando e potenziando il loro veicolo da combattimento, scegliendo tra differenti carrozzerie e singolari potenziamenti tra cui armi di bordo, armature e nuovi motori, indispensabili per rimanere in vita e soprattuto al volante.

Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment
Sviluppatore: Avalanche Studios
Piattaforme: Xbox One, PS4, PC
Genere: Open World/Azione in terza persona
Valutazione: PEGI 18
Scopri di più: http://madmaxgame.com

Autore: Giovanni Notaro

Tag: Videogame , videogiochi


Top