dalla Home

Videogame

pubblicato il 22 ottobre 2015

Dossier Pit Game

Star Wars Battlefront per combattere l’epica battaglia che precede Il Risveglio della Forza

Per chi sogna di pilotare la Millenium Falcon

Star Wars Battlefront per combattere l’epica battaglia che precede Il Risveglio della Forza
Galleria fotografica - Star Wars BattlefrontGalleria fotografica - Star Wars Battlefront
  • Star Wars Battlefront - anteprima 1
  • Star Wars Battlefront - anteprima 2
  • Star Wars Battlefront - anteprima 3
  • Star Wars Battlefront - anteprima 4
  • Star Wars Battlefront - anteprima 5
  • Star Wars Battlefront - anteprima 6

Da un’inedita collaborazione tra Lucasfilm e l’acclamato motore Frostbite arriva sulle nostre consolle un’avventura unica nel suo genere, un’esperienza di gioco autentica e realistica con una grafica sensazionale. Che siate o non dei fan di Star Wars vi garantiamo che questo titolo non vi lascerà indifferenti. Potrete rivivere le battaglie più celebri della saga e combattere con ogni mezzo a vostra disposizione impersonando gli eroi più valorosi e i nemici più temibili della trilogia classica, come Darth Fener e il cacciatore di taglie Boba Fett. I pianeti indimenticabili dell’universo Star Wars come Endor, Hoth, Tatooine e, per la priva volta in assoluto, Sullust saranno il vostro teatro di guerra. Dovrete solo scegliere se schierarvi con la Ribellione o l'Impero e imbracciare folgoratori blaster, guidare speeder bike e Snowspeeder, comandare colossali AT-AT, pilotare caccia TIE e perfino il Millennium Falcon.

Il multplayer

Il gioco oltre a sublimare la vista con una grafica incredibile e fortorealistica, offre un'ampia varietà di modalità di gioco per ricreare battaglie di ogni tipo (passando in qualsiasi momento dalla visuale in prima persona a quella in terza persona e viceversa), dalle enormi battaglie campali multigiocatore per un massimo di 40 partecipanti alle missioni in single player o con schermo condiviso. Star Wars Battlefront combina l'azione su scala galattica con incredibili riproduzioni di pianeti, armi, personaggi e veicoli dell'universo di Star Wars e con gli effetti sonori originali della serie, offrendo l'esperienza autentica, coinvolgente e definitiva che gli appassionati di Star Wars hanno sempre sognato. Parliamo di un’esperienza di gioco totalizzante che vi farà rivivere alcune delle più memorabili azioni della saga. Ecco solo alcune delle possibilità che avrete per far entrare dentro di voi il Potere della Forza!

Le ambientazioni

Potrete esplorare i pianeti della trilogia classica di Star Wars ricreati nei minimi dettagli e con un senso di realismo e autenticità incredibile. Ammirare i modelli digitali che riproducono fedelmente quelli usati nei film di Star Wars, realizzati grazie alla tecnologia di fotogrammetria. Vivere battaglie epiche in pianeti indimenticabili come Hoth, Endor e Tatooine e combattere in un pianeta mai esplorato prima: Sullust. Gli amanti della velocità potranno mettersi alla guida di velocissime speeder bike, colossali AT-AT, veicoli terrestri e cimentarsi nei duelli spaziali a bordo della Millenium Falcon, dei mitici Ala-X, dei caccia TIE e di altri storici mezzi spaziali. Dominare il fronte della battaglia con i leggendari personaggi di Star Wars e vestire i panni di Darth Vader, Boba Fett e altri personaggi memorabili dell'universo di Star Wars, vi capiterà inoltre di incontrare C-3P0, R2-D2 e molti altri amatissimi personaggi della trilogia classica.

I gadget da collezione

Per ingannare il tempo in attesa dell’uscita del gioco e del settimo episodio della saga Il Risveglio della Forza nelle sale, Hasbro propone, per la gioia dei fan di tutte le età, una linea di giochi e action figures, maschere, veicoli e spade laser da collezionare. Le riproduzioni fedelissime dei protagonisti iconici della saga sono curate nei minimi dettagli, un must che deve assolutamente esser presente nelle teche di ogni collezionista che si rispetti. Dai leggendari Luke Skywalker, Darth Vader e Yoda, ai nuovi protagonisti della saga. E per sfrecciare tra le galassie raggiungendo la più lontana in assoluto, come fare a meno del mitico Millennium Falcon? L’astronave icona dell'universo di Guerre Stellari pilotata da Han Solo e dal suo mitico co-pilota Chewbacca, Un vero pezzo da collezione, una riproduzione fedelissima dell’originale, proprio come il Tie Fighter, il caccia stellare simbolo della flotta imperiale, e l’X-Wing, il veicolo aerospaziale che Luke Skywalker usò per distruggere la Morte Nera. Se invece volete impugnare una delle spade leggendarie della saga, il must have per eccellenza è la Spada Laser Deluxe, completamente componibile e personalizzabile, è addirittura compatibile con le spade elettroniche.
Non vi resta che decidere se abbracciare l’ordine degli Jedi o far parte della schiera dei temibili Sith. E che la Forza sia con voi!

Publisher: Electronic Arts Inc.
Sviluppatore: DICE
Data di uscita: 19 Novembre 2015
Piattaforme: PS4, Xbox One, PC
Genere: Azione in soggettiva
Valutazione: PEGI 16
Scopri di più: www.starwarsbattlefront.com
Scopri tutta la collezione di giochi: StarWars Hasbro

Star Wars Battlefront, il trailer

In Star Wars Battlefront potete rivivere le battaglie più celebri della saga e combattere con ogni mezzo a vostra disposizione impersonando gli eroi più valorosi e i nemici più temibili della trilogia classica, come Darth Fener e il cacciatore di taglie Boba Fett.

Autore: Giovanni Notaro

Tag: Videogame , videogiochi


Top