dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 26 luglio 2007

Ecco la Kia Pro-cee’d

... ovvero quella a 3 porte

Ecco la Kia Pro-cee’d

Farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Francoforte la versione 3 porte della Kia Cee'd e si chiamerà Pro-cee'd, proprio come il prototipo che l'aveva anticipata all'ultimo Mondial de l'Automobile di Parigi.

Una scelta, quella di differenziare in modo così marcato il nome delle due versione, fatta per enfatizzare maggiormente il diverso target di clientela che sarà interessato alla nuova Pro-cee'd.
Quest'ultima deriva in tutto e per tutto dalla Cee'd, ma è stata rivista e corretta per colpire quegli automobilisti alla ricerca di un'auto bella e divertente da guidare. Ecco perché la Pro-cee'd è più lunga, bassa e soprattutto più leggera della sorella a 5 porte e promette, secondo Jean-Charles Lievens, Senior Vice President di Kia Motors Europe, un "grande comportamente di guida combinato a uno stile che attirerà nuovi clienti che non avevano mai considerato il marchio Kia".

Anche la nuova Pro-cee'd sarà prodotta in Slovacchia come terza componente della famiglia cee'd, dopo la 5 porte e la più recente Sporty Wagon. L'arrivo sul mercato italiano è previsto per i primi mesi del 2008 e in quel periodo vi forniremo informazioni precise su dati tecnici e prezzi.

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Kia


Top