dalla Home

Curiosità

pubblicato il 25 luglio 2007

Lamborghini LM002 all'asta su eBay

Uno dei 301 costruiti esemplari cerca un nuovo proprietario

Lamborghini LM002 all'asta su eBay
Galleria fotografica - Lamborghini LM002 in vendita su eBayGalleria fotografica - Lamborghini LM002 in vendita su eBay
  • Lamborghini LM002 in vendita su eBay - anteprima 1
  • Lamborghini LM002 in vendita su eBay - anteprima 2
  • Lamborghini LM002 in vendita su eBay - anteprima 3
  • Lamborghini LM002 in vendita su eBay - anteprima 4
  • Lamborghini LM002 in vendita su eBay - anteprima 5
  • Lamborghini LM002 in vendita su eBay - anteprima 6

Che i pezzi unici si battano all'asta è una tradizione antica e spesso riservata ad un d'elite. Nei tempi moderni, invece, grazie alle aste virtuali, le cose sono un po' cambiate ed anche gli oggetti più difficili da trovare in commercio si riescono ad acquistare un po' da tutte le parti del mondo (basta avere una buona connessione ad Internet ed un portafoglio generoso). Ecco dunque che, per chi dispone di una certa liquidità e una grande passione per l'automobile, ci potrebbe essere nel New Jersey un oggetto interessante da mettere in garage, ovvero uno dei 301 esemplari della Lamborghini LM002, in vendita su eBay con un "Buy-it-now" ("compralo subito") pari a $ 99,877.00.

Questo modello di fuoristrada, la cui produzione venne avviata nel 1986 ed interrotta nel 1993, deriva da un prototipo del degli anni '70 che venne costruito per rispettare delle specifiche tecniche dell'esercito statunitense. L'esemplare messo all'asta, soprannominato "Rambo Lambo", monta un 12 cilindri che ha percorso soltanto 18.300 miglia ed è stato prodotto in Italia nel 1988. Da quella data ad oggi, però, molti componenti sono stati sostituiti, come ad esempio le sospensioni ed i pneumatici (per quanto riguarda l'esterno) ed i tappetini e l'impianto audio (all'interno).

Per chi fosse curioso o seriamente interessato all'acquisto, tutte le informazioni sul mezzo, nonché la sua intera storia dalla data di immatricolazione a quella odierna, si possono ottenere cliccando direttamente sul relativo Link di eBay.

Autore:

Tag: Curiosità , Lamborghini , aste , ebay


Top