dalla Home

Novità

pubblicato il 20 ottobre 2015

Fiat Panda 4x4 K-Way, integrale con stile

Motori 0.9 TwinAir e 1.3 Multijet per la serie speciale a quattro ruote motrici. Prezzi da 18.200 euro

Fiat Panda 4x4 K-Way, integrale con stile
Galleria fotografica - Fiat Panda K-WayGalleria fotografica - Fiat Panda K-Way
  • Fiat Panda K-Way - anteprima 1
  • Fiat Panda K-Way - anteprima 2
  • Fiat Panda K-Way - anteprima 3
  • Fiat Panda K-Way - anteprima 4
  • Fiat Panda K-Way - anteprima 5
  • Fiat Panda K-Way - anteprima 6

La Fiat Panda 4x4 K-Way entra nei listini della piccola torinese con un prezzo base di 18.200 euro e si affianca con la sua trazione integrale alla già conosciuta Panda K-Way che ha esordito a giugno 2015. Per dare un ulteriore impulso al progetto di collaborazione fra FCA e il famoso marchio di abbigliamento noto per i capi antipioggia la Panda 4x4 K-Way si presenta sul mercato con tutte le dotazioni "modaiole" già conosciute, cinque colori, diciassette combinazioni cromatiche e due motori: benzina 0.9 TwinAir 85 CV e Diesel 1.3 Multijet da 95 CV.

Torque on demand

A fare la differenza sulla Fiat Panda 4x4 K-Way è proprio il sistema di trazione integrale "torque on demand" ad attivazione automatica in caso di perdita di aderenza, con in più il differenziale elettronico ELD incluso nell’ESC che facilita le partenze su fondi scivolosi. Da fuori la Panda 4x4 K-Way è facilmente riconoscibile per la colorazione titanio del "baffo" anteriore e delle barre sul tetto, i logo K-Way su coprimozzi e specchietti, oltre che per i cerchi in lega da 15" bruniti dotati di pneumatici M+S. I colori di carrozzeria sono bianco, blu, nero, rosso e arancio abbinabili alla finitura degli specchietti in giallo, arancio, blu e titanio.

Dentro prevale il blu

Le tinte brillanti e le finiture speciali si estendono all’abitacolo della Panda 4x4 K-Way che offre sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia con logo K-Way, plancia blu e pannello strumenti "silver ultrashine", ma anche i famosi colori del marchio di abbigliamento estesi a cinture di sicurezza, chiave di avviamento e tappetini in PVC. Non mancano neppure, come sulla Panda K-Way, le tasche VISIBAG dietro ai sedili che con dentro il giubbino ad alta visibilità creato da K-Way per Fiat. I prezzi di questa versione 4x4 K-Way partono da 18.200 euro per la 0.9 TwinAir e da 18.950 euro per la 1.3 Multijet.

Scheda Versione

Fiat Panda 4x4
Nome
Panda 4x4
Anno
2012
Tipo
Normale
Segmento
citycar
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Fiat , auto italiane , lifestyle , serie speciali


Listino Fiat Panda

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
0.9 TwinAir Turbo 90cv S&S Cross 4x4 4x4 benzina 90 0.9 4 € 19.950

LISTINO

1.3 Multijet S&S 4x4 diesel 80 1.3 4 € 20.400

LISTINO

 

Top