dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 24 luglio 2007

Svelata la nuova Land Cruiser

Fotografata nel deserto l’ultima 4x4 di Toyota

Svelata la nuova Land Cruiser

La nuova Toyota Land Crusier 4x4 è stata catturata dal teleobiettivo di alcuni fotografi durante le riprese di uno spot ambientato nel deserto. Grazie a questi scatti, divulgati da Carscool, si potrebbe fare un confronto tra il suo design e la sua quasi "gemella" Lexus LX570. Somiglianze a parte, la nuova Cruiser '09 sembra possedere un inedito frontale ed una griglia anteriore che pretende di ostentare una certa aggressività.

Novità della gamma è rappresentata dalla motorizzazione, capace di erogare 381 cv grazie al 5.7 litri V8. La nuova Toyota sarà disponibile anche nella versione non a benzina col nuovo 4.5 litri V8 turbodiesel. Punto di rottura con il passato, sarà rappresentato anche dagli interni, che sono stati "rivisitati" con l'introduzione di elementi come lo "starter button" per l'avvio del motore oltre ad alcuni dettagli in alluminio e radica.

Da notare che il nuovo modello della 4x4 Toyota, decisamente più abbondante nelle dimensioni rispetto all'attuale versione in commercio, verrà presentato ufficialmente il prossimo ottobre in occasione del "Tokyo Auto Show", mentre il lancio sul mercato è previsto per il prossimo anno.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Toyota


Top