dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 luglio 2007

Citroen d’antan e Roma classica…

Un calendario di gran classe per il 2008

Citroen d’antan e Roma classica…
Galleria fotografica - Calendario Citroen 2008Galleria fotografica - Calendario Citroen 2008
  • Calendario Citroen 2008 - anteprima 1
  • Calendario Citroen 2008 - anteprima 2
  • Calendario Citroen 2008 - anteprima 3
  • Calendario Citroen 2008 - anteprima 4
  • Calendario Citroen 2008 - anteprima 5
  • Calendario Citroen 2008 - anteprima 6

La Citroen, Casa automobilista tradizionalmente attenta al suo passato, ha preparato per il 2008 un nuovo calendario le cui protagoniste sono da una parte le auto che hanno fatto la storia del "Double Chevron" e dall'altra gli scorci più suggestivi della Città Eterna.

Traction Avant con Piazza Navona e Fontana di Trevi, varie versioni della DS con i Mercati Traianei, il Colosseo e San Pietro; la più imponente e glamour SM al centro di Roma - e dove sennò? - con Pantheon e Trinità dei Monti, ed ancora il modello che più fa simpatia e che ha portato, nelle sue varie versioni ed eredi successive, mezza giovane Europa in giro per il mondo: l'intramontabile 2CV. Il tutto condito con due bellissime fanciulle, Valentina Messa "la mora" e Ilaria Paci "la bionda", una fasciata nell'abito che fu di Anita Ekberg, l'altra con un ineccepibile gessato grigio alla Mastroianni e... la sigaretta di Jean Gabin.

Un calendario che si anticipa di gran classe e che verrà presentato in Svezia il prossimo 28 luglio, in occasione del raduno mondiale delle 2CV a Borlänge.

Per prenotarlo cliccate qui.


Autore: Giovanni Notaro

Tag: Curiosità , Citroen


Top