dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 20 luglio 2007

Due Mitsubishi EVO 8 alla Police britannica

Agli inglesi piacciono gli inseguimenti "facili"?

Due Mitsubishi EVO 8 alla Police britannica

Diciamoci la verità, la polizia britannica sa il fatto suo quando si tratta di scegliere le proprie "auto di servizio". Sarà per l'immagine di prestigio che desiderano dare ai sudditi del Regno, sarà perché magari hanno realmente bisogno di auto dalle prestazioni interessanti, comunque sia gli agenti della Police in UK possono vantare delle vere supersportive all'interno del loro parco vetture.

Dopo la Lamborghini LP640 in dotazione alla Metropolitan Police, e dopo la Ferrari 612 Scaglietti della Stradale britannica, da oggi i poliziotti della contea dell'Essex potranno contare sull'aiuto di due nuove sportive. Per i loro "servizi di emergenza" gli agenti della contea inglese, sita a nord-est di Londra, avranno infatti a disposizione due fiammanti Mitsubishi Evo 8 allestiste di tutto punto. Le due rally-car giapponesi sono infatti dotate di telecamere anteriori e posteriori per il riconoscimento automatico del numero di targa e apparati all'infrarosso, per ogni esigenza di controllo.

Ma non è finita qui: il parco di auto da rally della Police verrà presto maggiorato grazie all'arrivo di due nuove Subaru Impreza dotate di simile allestimento e che svolgeranno i medesimi compiti operativi delle Evo.

Concorrenti anche in uniforme?

Autore:

Tag: Curiosità , Mitsubishi , sicurezza stradale , inghilterra


Top