Curiosità

pubblicato il 8 ottobre 2015

Clarkson, Hammond e May al primo giorno di lavoro

In pista con Porsche, Ferrari e McLaren. Ecco le immagini dal set dello show per Amazon Prime

Clarkson, Hammond e May al primo giorno di lavoro
Galleria fotografica - Clarkson, Hammond e may, i tweet dal set di AmazonGalleria fotografica - Clarkson, Hammond e may, i tweet dal set di Amazon
  • Clarkson, Hammond e may, i tweet dal set di Amazon - anteprima 1
  • Clarkson, Hammond e may, i tweet dal set di Amazon - anteprima 2
  • Clarkson, Hammond e may, i tweet dal set di Amazon - anteprima 3
  • Clarkson, Hammond e may, i tweet dal set di Amazon - anteprima 4
  • Clarkson, Hammond e may, i tweet dal set di Amazon - anteprima 5
  • Clarkson, Hammond e may, i tweet dal set di Amazon - anteprima 6

Ancora nessuna data ufficiale per la premiére del nuovo show di Clarkson, Hammond e May sulla piattaforma Amazon Prime (alcune voci dicono che si chiamerà "Gear Knobs") ma le riprese sono iniziate. A dircelo sono i protagonisti stessi postando su Twitter alcune foto dal set. Jeremy Clarkson ha pubblicato una foto in cui l’intera troupe è alle sue spalle - così come le tre loro auto in prova Ferrari LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 - e ironicamente la definisce "skeleton crew" (gruppo essenziale) nonostante le decine di persone dietro di lui, due grossi camion e una sofisticata macchina da presa sul lato sinistro.

Anche Richard Hammond ha pubblicato la stessa foto scrivendo "La banda è di nuovo insieme e si sente alla grande", mentre James May ha dato il suo contributo con un altro scatto che riprende la LaFerrari sulla pit lane ed un soggetto un bel po’ meno meccanico in primo piano. Difficile capire a cosa si riferisse nel dire "Gran primo giorno di lavoro. Non riesco a distogliere lo sguardo" ma lasciamoci il dubbio. Pure Chris Harris, volto noto di YouTube per i testdrive, ha detto la sua pubblicando una foto con le stesse tre auto del trio "ex-Top Gear" lasciando pensare ad un suo coinvolgimento nel programma, salvo poi smentire con un secondo tweet, sarà vero?

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , auto europee


Top