dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 17 luglio 2007

In arrivo la Veyron Targa?

La supercar da un milione di Euro si fa cabriolet!

In arrivo la Veyron Targa?

Dopo un travaglio oltremodo estenuante che aveva lanciato seri dubbi sulla sua effettiva commercializzazione, pare proprio che la Bugatti Veyron abbia imboccato il giusto sentiero. A seguito delle recenti dichiarazioni della Casa che, per far fonte alle "numerose" richieste, ha deciso di innalzare la produzione annua da 60 a 75 esemplari, giungono ora alcune indiscrezioni su di una seconda possibile variante di Veyron.

Il sito Autogespot riporta infatti da Autojunk alcune immagini di quella che potrebbe divenire la futura Veyron Cabriolet. Più che una vera scoperta, questa inedita supercar assomiglierà maggiormente ad una vettura di tipo "Targa", un po' come la Porsche Carrera GT o la Koenigsegg CCX, tutte supersportive accomunate dalla possibilità di smontare il tettino sopra gli occupanti così da poter apprezzare una parziale guida in open-air.

Ancora non si conoscono i dettagli di questa probabile Veyron Targa, anche se la sua velocità non dovrebbe essere inferiore ai 350 km/h e la produzione si ipotizza sarà limitata ad 80 esemplari. Sul prezzo, considerando il milione di Euro necessario per la Coupè, è forse meglio non sbilanciarsi nemmeno con la fantasia...

Autore:

Tag: Anticipazioni , produzione


Top