dalla Home

Curiosità

pubblicato il 1 ottobre 2015

Fast and Furious 8 tornerà alle corse, parola di Vin Diesel

L’attore cerca un regista per l’ultima trilogia. Intanto la madre preme affinché lo giri lui stesso

Fast and Furious 8 tornerà alle corse, parola di Vin Diesel
Galleria fotografica - Fast and Furious 7, il backstage ad Abu DhabiGalleria fotografica - Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 1
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 2
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 3
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 4
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 5
  • Fast and Furious 7, il backstage ad Abu Dhabi - anteprima 6

Non un regista qualunque, ma qualcuno “all'altezza di un franchise tanto importante”. Parliamo di Fast and Furious 8, il prossimo capitolo della fortunata saga sulle auto elaborate e le corse clandestine che dal 2001 ad oggi ha incassato globalmente circa 3.827.431.528 dollari. Vin Diesel lo ha scritto a chiare lettere sulla sua pagina Facebook e c’era da aspettarselo, visto che l’attore di recente si è detto convinto che per la serie è arrivato il momento di vincere addirittura un Oscar (“La Universal è sul punto di avere il film più grande della storia. Molto probabilmente vincerà come Miglior Film agli Oscar. A meno che gli Oscar non rinuncino ad essere rilevanti"). Con Fast and Furious 7, l’ultimo film uscito nelle sale ed anche quello tristemente rimandato per l’improvvisa scomparsa di Paul Walker, ha ottenuto un successo clamoroso (probabilmente anche per questa triste vicenda) ed ha fruttato ben 1.510.034.110 dollari in tutto il mondo. La prossima sfida di Vin Diesel è ora quella di fare meglio.

Fast and Furious 8 è già programmato per il 14 aprile 2017 ed è praticamente certo che sarà l’inizio di una trilogia che porterà alla fine definitiva della saga. Se ciò venisse confermato, le pellicole arriverebbero ad un totale di dieci, probabilmente con la presenza nel cast di: Vin Diesel (Dominic Toretto); Michelle Rodriguez (Leticia Ortiz) e Dwayne Johnson (Luke Hobbs). Non è invece chiaro se e come tornerà sulla scena Jordana Brewster, alias Mia Toretto ovvero la moglie di Brian O'Conner, perché durante la promozione di Fast and Furious 7 Vin Diesel ha più volte affermato che il personaggio interpretato da Paul Walker sarebbe uscito di scena. Nel post su Facebook Diesel scherza sul fatto che sua madre lo vorrebbe dietro la macchina da presa per quest’ottava avventura. Lui promette ai fan un ritorno alle corse, che sono l’anima della serie, e assicura: “Faremo questo film con tutto il nostro cuore”.

Autore:

Tag: Curiosità , fast and furious , cinema , auto del cinema , fast-and-furious-5 , VIP


Top