dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 luglio 2007

La Rolls Royce cerca Neolaureati

Due anni di formazione nella Casa più esclusiva del mondo. Ci sono 15 posti.

La Rolls Royce cerca Neolaureati

Possiedi una laurea in materie economiche, ingegneristiche, finanziarie o attinenti a comunicazione e marketing? Te la cavi bene con il PC? Sei un cittadino Europeo? Ti piacerebbe lavorare per una Casa automobilistica a dir poco prestigiosa? Se la tua risposta a tutte queste domande è "sì", allora hai davanti a te un'opportunità molto interessante: Rolls Royce Motor Cars ha appena lanciato il suo primo corso di alta formazione per neolaureati. La factory d'oltremanica propone a 15 giovani selezionati un programma formativo della durata di due anni che non solo mira ad istruire tutti gli allievi facendoli lavorare a stretto contatto con i managers dell'azienda, ma darà loro l'opportunità di farlo viaggiando in tutto il mondo.

"Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro programma dedicato a ragazzi laureati, soprattutto in un momento come questo", ha commentato il Presidente e Capo esecutivo della Rolls Royce, Ian Robertson, riferendosi al recente lancio della nuova Phantom Drophead Coupé. "Nei prossimi anni - ha continuato - si apriranno centinaia di nuove posizioni all'interno dell'azienda ed i nostri corsisti saranno i candidati ideali che potranno ambire a quest'opportunità unica".

Il primo passo da fare per avvicinarsi al programma formativo della Rolls-Royce è quello di collegarsi al sito www.rolls-roycemotorcars.com. In alto a destra, cliccando su "careers", si potrà accedere direttamente alla pagina web dove sono elencate tutte le opportunità lavorative offerte dall'azienda automobilistica. Un solo click sulla voce a destra "graduates" permetterà poi all'utente interessato a questa notizia di accedere in maniera semplice e diretta all'offerta formativa completa di ogni dettaglio pratico.

Autore:

Tag: Curiosità , Rolls-Royce , università , lavoro


Top