dalla Home

Live

pubblicato il 18 settembre 2015

Salone di Francoforte, Mercedes indossa Swarovski [VIDEO]

La Classe S Cabrio ha i cristalli nei fari, la Concept IAA fende l'aria e la Classe C coupé ha grinta da vendere

Galleria fotografica - Mercedes al Salone di Francoforte 2015Galleria fotografica - Mercedes al Salone di Francoforte 2015
  • Mercedes al Salone di Francoforte 2015 - anteprima 1
  • Mercedes al Salone di Francoforte 2015 - anteprima 2
  • Mercedes al Salone di Francoforte 2015 - anteprima 3
  • Mercedes al Salone di Francoforte 2015 - anteprima 4
  • Mercedes al Salone di Francoforte 2015 - anteprima 5
  • Mercedes al Salone di Francoforte 2015 - anteprima 6

Sembrano diamanti e invece sono cristalli Swarovski, brillano in maniera spettacolare illuminati dalle lampade a LED della Mercedes Classe S Cabrio e incantano i visitatori del Salone di Francoforte così come stuzzicano la fantasia dei futuri acquirenti della gigantesca scoperta della Stella e attirano anche le nostre telecamere. Un dettaglio così esclusivo e intrigante non ha ancora un prezzo ufficiale, proprio come la Classe S Cabrio, ma è facile immaginare che possa essere un optional da oltre 3.400 euro come già accade sulla sorella chiusa Mercedes Classe S Coupé.

Per quella cifra oltre ai fari full LED si ottengono 47 cristalli Swarovski, 17 per luci diurne e 30 per gli indicatori di direzione. Se non bastassero le enormi dimensioni di questa Classe S Cabrio e la superficie coperta dalla capote in tela a impressionarvi, allora è proprio il caso di salire a bordo, sprofondare nei sedili anteriori massaggianti e godersi il piacere di una plancia e una strumentazione da astronave, proiettata nel futuro e già utilizzabile su strada. A farle degna compagnia c'è poi l'aerodinamica e liscia Concept IAA, ma anche la sportiva Classe C Coupé che sfoggia tanta grinta nella fiancata e in coda.

Autore:

Tag: Live , Mercedes-Benz , auto europee , francoforte


Top