dalla Home

Novità

pubblicato il 10 luglio 2007

Honda celebra 30 anni di Accord

Due edizioni speciali Sport ed Executive, sia berlina che Tourer!

Honda celebra 30 anni di Accord
Galleria fotografica - Honda Accord 30th AnniversaryGalleria fotografica - Honda Accord 30th Anniversary
  • Honda Accord 30th Anniversary - anteprima 1
  • Honda Accord 30th Anniversary - anteprima 2
  • Honda Accord 30th Anniversary - anteprima 3

Festeggiare un anniversario con un doppio regalo non è cosa da poco. Honda ha deciso di farlo proponendo nei concessionari, già a partire dal 9 luglio, due allestimenti speciali di Accord che ne celebrano appunto il 30esimo Anniversario: Sport ed Executive. Le dotazioni supplementari arricchiscono il prodotto, ma non ripercuotono il valore aggiunto sul prezzo che è rimasto lo stesso delle versioni attualmente in commercio.

Per caratterizzare esteticamente le versioni Sport, sia benzina che diesel, Honda ha previsto una mascherina dark chrome e diversi elementi bruniti, fra cui i proiettori, le maniglie e i cerchi in lega specifici da 17 pollici (solo per la versione berlina; la Tourer monta quelli da 16"). Per l'abitacolo si segnalano inserti carbon look ed impianto hifi con caricatore da 6 CD in plancia.

Allestimento arricchito anche per l'Accord Executive 30th Anniversary, che indossa per il suo compleanno sensori di parcheggio posteriori, battitacco in acciaio inox con logo Accord inciso ed inserti in plancia di color alluminio o radica (a seconda degli interni).
Sul fronte dell'equipaggiamento di sicurezza degno di nota è il sistema ACC (Adaptive Cruise Control - di serie nelle versioni 2.4 i-VTEC benzina Executive i-pilot pelle con cambio automatico) che permette di impostare la velocità di crociera desiderata e che, grazie al controllo del radar, mantiene la distanza di sicurezza giusta dalla vettura che precede.

Dando un'occhiata al listino, le nuove versioni diesel della Accord Sport non supereranno i 28 mila Euro, mentre per la Executive si deve sborsare fino ad un massimo di 34 mila Euro. La gamma benzina, invece, con le versioni a cambio manuale a 5 o 6 rapporti (invariate sia nell'equipaggiamento che nel prezzo) parte dai 34 mila Euro.

Galleria fotografica - Honda Accord 2007Galleria fotografica - Honda Accord 2007
  • Honda Accord 2007 - anteprima 1
  • Honda Accord 2007 - anteprima 2
  • Honda Accord 2007 - anteprima 3
  • Honda Accord 2007 - anteprima 4

Autore:

Tag: Novità , Honda


Top