dalla Home

Eventi

pubblicato il 6 luglio 2007

Euro Camp Jeep

Il più grande raduno europeo per appassionati Jeep

Euro Camp Jeep
Galleria fotografica - Jeep Camp 2007Galleria fotografica - Jeep Camp 2007
  • Jeep Camp 2007 - anteprima 1
  • Jeep Camp 2007 - anteprima 2
  • Jeep Camp 2007 - anteprima 3
  • Jeep Camp 2007 - anteprima 4
  • Jeep Camp 2007 - anteprima 5

È ancora in pieno svolgimento l'Euro Camp Jeep, il più grande raduno monomarca di fuoristrada in Europa che in questa settima edizione 2007 celebra un record assoluto di presenze: più di 1.500 Clienti e 650 veicoli Jeep partecipanti.

Questa edizione ha previsto per la prima volta due sessioni: la prima si è tenuta dal 30 giugno al 3 luglio, la seconda ha avuto inizio il 4 e terminerà domani, 7 luglio. L'evento si svolge nella suggestiva cornice alpina delle Ardèche, una delle regioni più affascinanti della Francia, una destinazione particolarmente amata da chi pratica sport acquatici.

L'Euro Camp Jeep consente agli appassionati del Marchio di affrontare insieme un'ampia serie di attività, tra cui l'off-road training, sfide su percorsi in fuoristrada, gare di navigazione e di orienteering e piacevoli escursioni nell'affascinante campagna dell'Ardèche. Gli ospiti potranno inoltre dedicarsi ad attività di canottaggio e quad, shopping nei negozi di abbigliamento e di accessori Jeep, spettacoli, serate a tema e concerti dal vivo.

Il nuovo concept Jeep Trailhawk, presentato in anteprima mondiale lo scorso gennaio a Detroit, ha fatto il suo debutto europeo all'Euro Camp Jeep. Il pubblico dell'Euro Camp Jeep ha inoltre avuto la possibilità di ammirare i due Jeep Wrangler Unlimited che lo scorso marzo hanno stabilito il nuovo record mondiale di altitudine, raggiungendo la cima dell'Ojos del Salado, il vulcano più alto del mondo a 6.646 metri di quota, un'impresa è certificata dal Guinness Mondiale dei Primati.

Lezioni di guida off-road tenute da istruttori esperti rientrano tra le numerose attività destinate al pubblico dell'Euro Camp Jeep. Le lezioni comprendono sia la teoria che la pratica e sono conformi alla filosofia "Tread Lightly!" ("Procedi con delicatezza!") che garantisce la massima sicurezza nella guida in fuoristrada ed il rispetto dell'ambiente. I partecipanti potranno approfondire la conoscenza delle capacità fuoristradistiche della propria Jeep, confrontandosi direttamente con gli ingegneri presenti sul posto. E' inoltre prevista un'area "Jeep Kids" per i più piccoli.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Jeep , raduni , record


Top