dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 3 luglio 2007

Novità per la gamma Skoda 2008

Più sicurezza di serie su tutti i modelli

Novità per la gamma Skoda 2008

Con l'entrata in vigore dell'Anno Modello 2008, Skoda si adegua all'offerta della concorrenza e l'intera gamma si arricchisce di importanti accessori.

La novità più importante del nuovo listino riguarda il capitolo sicurezza: su tutte le vetture della nuova gamma Skoda, infatti, è disponibile di serie il pacchetto "sistema di controllo elettronico della stabilizzazione" che comprende, in base al modello considerato, ulteriori dispositivi di assistenza alla guida come ad esempio, su Fabia e Roomster, ESP + ABS, MSR, ASR e Dual Rate. Su Octavia e Octavia Wagon l'offerta comprende invece ESP + ABS, EBV, MSR, ASR, EDS, HBA e DSR, mentre sulla Superb ESP + ABS, EDS, ASR, MSR e Dual Rate.

Nonostante il lieve aumento del listino, in media dell'1,5%, le novità ora introdotte nell'equipaggiamento di serie hanno compensano abbondantemente la maggiorazione di prezzo.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il nuovo Anno Modello 2008 prevede l'introduzione del grintoso 1.8 TFSI da 160 cv, che sarà disponibile per la Octavia, sia berlina sia in versione Wagon, in abbinamento all'allestimento Elegance.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , Skoda , sicurezza stradale


Top