dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 3 settembre 2015

Lamborghini, novità misteriosa a Francoforte [VIDEO]

"Il cielo non sarà mai più lo stesso" è il claim del teaser che sembra annunciare la Huracan Spyder

Lamborghini, novità misteriosa a Francoforte [VIDEO]
Galleria fotografica - Lamborghini LP 610-4 HuracánGalleria fotografica - Lamborghini LP 610-4 Huracán
  • Lamborghini LP 610-4 Huracán - anteprima 1
  • Lamborghini LP 610-4 Huracán - anteprima 2
  • Lamborghini LP 610-4 Huracán - anteprima 3
  • Lamborghini LP 610-4 Huracán - anteprima 4
  • Lamborghini LP 610-4 Huracán - anteprima 5
  • Lamborghini LP 610-4 Huracán - anteprima 6

Un enigmatico video teaser Lamborghini anticipa un'anteprima mondiale per il Salone di Francoforte. Il breve filmato mostra il profilo dei grattacieli di Dubai in mezzo ad una tempesta che sa tanto di "uragano" e un fulmine colpisce la strada prima di svelare la scritta "The sky will never be the same", ovvero "il cielo non sarà mai più lo stesso". Il riferimento al cielo lascia immaginare che la novità per Francoforte sia una vettura scoperta, a cielo aperto appunto, ma le Lamborghini prive di una versione senza tetto sono poche, in pratica solo la Huracan Spyder che da quasi un anno e mezzo attende di affiancare la coupé V10 di Sant'Agata Bolognese. Che dire, la Spyder sarebbe la giusta "chicca" per il salone tedesco.

Se si esclude l'ipotesi Huracan Spyder per Francoforte le altre possibilità restano davvero nel limbo dei "forse", con indiscrezioni che continuano a circolare su un'altra concept futuribile ed esclusivissima. In realtà questo ruolo lo giocherà la LP770-4 Centenario, autentica belva a tiratura limitata che Lamborghini dovrebbe portare a Ginevra 2016 in occasione dei 100 anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini. Altre voci attribuiscono al nuovo video teaser il compito di rilanciare la presentazione della Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce Roadster: poco plausibile, visto che questa è già stata svelata a Pebble Beach e non giustifica quindi un video tanto misterioso. La soluzione dell'enigma è rimandata al 15 settembre alle ore 12:20, quando anche OmniAuto.it sarà a Francoforte per il suo speciale live del salone.

Lamborghini al Salone di Francoforte 2015

"The sky will never be the same" è quello che promette Lamborghini prima di svelare la sua novità in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2015

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Lamborghini , auto italiane , francoforte


Top