dalla Home

Accessori

pubblicato il 30 giugno 2007

Un portabici per Ferrari 360 Modena ed F40

Marketing o pazzia?

Un portabici per Ferrari 360 Modena ed F40

Di stranezze se ne vedono davvero tante in giro, ma se esistesse una graduatoria dedicata alle Rosse di Maranello, gli estremi casi proposti recentemente da Autoblog.nl meriterebbero almeno il podio tra i più terrificanti.

Un insulto al buon nome della Ferrari, allo stile e all'aerodinamica, oppure una vera e radicata passione per la propria bicicletta? Osservando le foto pubblicate dal sito olandese, le Ferrari 360 Modena ed F40 hanno perso totalmente la loro identità di supersportive, martirizzate dall'installazione di due portabici. Anche se le bici caricate sulle due Rosse emiliane sono "da corsa", il vistoso accessorio non risulta comunque compatibile con il dna delle auto, visto che in questa configurazione non potranno minimamente sfogare la loro cavalleria, se non si vuole rischiare di perdere il carico ad ogni accenno di accelerazione.

I due rari casi, paradossalmente, potrebbero però essere graditi alla sede di Maranello, sempre che i dirigenti del Cavallino interpretino l'abbinamento bici-Ferrari come una prova che con le sportive emiliane si può fare davvero di tutto...

Autore:

Tag: Accessori , Ferrari , auto italiane


Top