dalla Home

Motorsport

pubblicato il 29 giugno 2007

La Formula 1 in passerella

L'ING Renault F1 Team a Milano con Dsquared2

La Formula 1 in passerella
Galleria fotografica - La Formula Uno in passerella!Galleria fotografica - La Formula Uno in passerella!
  • La Formula Uno in passerella! - anteprima 1
  • La Formula Uno in passerella! - anteprima 2
  • La Formula Uno in passerella! - anteprima 3
  • La Formula Uno in passerella! - anteprima 4
  • La Formula Uno in passerella! - anteprima 5
  • La Formula Uno in passerella! - anteprima 6

La Formula 1 e la Moda fanno notoriamente pandan e di fatto appartengono allo stesso mondo: quello dello spettacolo. Da qui l'idea originale della Renault di portare una monoposto dell'ING Renault F1 Team direttamente sulle passerelle dell'alta moda milanese, "sponsorizzando" un'intera sfilata...

La griffe che si è prestata all'iniziativa, presentando la collezione estate 2008 UOMO in un'inedita coreografica da Gran Premio, è la Dsquared2. Sulla passerella c'era proprio tutto, dalla monoposto, ai piloti (finti) passando per un'improbabile modella-meccanico armata di tutto punto per effettuare un pit stop. Al termine della sfilata non è mancato nemmeno il podio, dove sono saliti i due stilisti canadesi (gemelli) Dean e Dan Caten per stappare il bottiglione di champagne.

Entusiasta il giudizio di un uomo che di lifestyle se ne intende e che, guarda caso, è pure il Managing Director di ING Renault F1 Team, Flavio Briatore: "è una grande opportunità per l'ING Renault F1 Team essere associati ad un marchio di moda come Dsquared2. Ho incontrato Dean e Dan Caten ed eravamo tutti molto entusiasti di questo evento. Le due aziende condividono gli stessi valori, sono dinamiche, al top nei rispettivi settori, interessate al lifestyle ed al glamour. E' un esperienza molto positiva per le due aziende".

Autore: Redazione

Tag: Motorsport , Renault , formula 1 , sponsorizzazioni , lifestyle


Top