dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 giugno 2007

La nuova moto di Valentino Rossi? Disegnala tu!

E' il nuovo concorso del Fiat Yamah Team

La nuova moto di Valentino Rossi? Disegnala tu!

E' stato inaugurato ieri il nuovo sito web dedicato ai fans del www.fiatyamahateam.it, una finestra virtuale sulle attività del team Yamaha MotoGP che da quest'anno si avvale della una collaborazione - che va al di là della semplice sponsorizzazione - del Gruppo torinese.

All'indirizzo www.fiatyamahateam.it corrisponde un sito di proprietà della Yamaha Motor Racing, ma gestito da Fiat Automobiles, in cui si trovano numerosi contenuti di entertainment legati alla squadra di Valentino Rossi e Colin Edwards, oltre ad un blog (http://blog.fiatyamahateam.it) a cui gli utenti sono invitati ad iscriversi per poter inviare foto, video e commenti dando vita ad una community.

Ancora più interessante è però il concorso "Draw&Gooo!" riservato a chi vuole disegnare una propria livrea delle moto di Rossi ed Edwards. L'iniziativa, realizzata in collaborazione con due importanti Testate sportive italiane, prevede che dal 30 giugno al 15 settembre 2007, tutti potranno inviare i progetti grafici che verranno giudicati direttamente online (15 Settembre - 15 Ottobre). I primi 10 classificati si aggiudicheranno diversi premi fra cui spiccano due pass per la prova della Moto GP di Valencia (3 e 4 novembre 2007) - l'ultima tappa del Motomondiale - comprensivi di biglietti aerei e soggiorno in albergo per la notte fra sabato e domenica. In quell'occasione l'autore della grafica migliore vedrà la propria idea realizzata ed esposta a Valencia.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Fiat , sponsorizzazioni , concorsi


Top