dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 27 giugno 2007

Nissan Skyline GT-R Concept a Goodwood

Il ritorno della vera sportività "made in Japan"

Nissan Skyline GT-R Concept a Goodwood
Galleria fotografica - Nissan Skyline a GoodwoodGalleria fotografica - Nissan Skyline a Goodwood
  • Nissan Skyline a Goodwood - anteprima 1
  • Nissan Skyline a Goodwood - anteprima 2
  • Nissan Skyline a Goodwood - anteprima 3
  • Nissan Skyline a Goodwood - anteprima 4

All'ultimo Festival della velocità di Goodwood non mancava proprio nessuno. Sono stati numerosissimi i Costruttori, piccoli e grandi, che hanno portato al Festival le loro più feroci creature che in alcuni casi, come ad esempio Toyota, erano veri "pezzi unici".

La Casa giapponese ha infatti portato a Goodwood il prototipo, ormai definitivo, della sua Skyline GT-R. Sin dal 2001, anno della sua "scomparsa", la Skyline è rimpianta dagli appassionati che dovranno ancora aspettare almeno fino al prossimo Salone di Francoforte per vederla ultimata.

Osservando le foto scattate a Goodwood da Jalopnik e Autoblog.com la prossima GT-R è già pronta per mordere l'asfalto, visto che durante il Festival la sportiva giapponese non ha esitato a percorrere qualche giro di pista a velocità sostenuta, nonostante la pioggia battente. Se Nissan deciderà di distribuire la Skyline anche in paesi che non siano solo Giappone, Gran Bretagna e Australia (come accaduto per le precedenti serie), è quasi certo che le blasonate sportive europee troveranno una degna avversaria con cui competere.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Nissan , spy foto


Top