dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 26 giugno 2007

La nuova Porsche Boxster è in arrivo...

La piccola di Zuffenhausen si aggiornerà per il 2008

La nuova Porsche Boxster è in arrivo...

Sono tutte sotto i riflettori. Dopo 911 e Cayman, anche la Boxster sembra pronta ad un nuovo debutto. Secondo Motor Authority, la piccola scoperta di Zuffenhausen debutterà con una nuova veste estetica nella versione model year 2008.

Come per le cugine 911 e per la "sorella" Cayman, la nuova Boxster si presenterà modificata nella zona dei gruppi ottici, ora con tecnologia a LED, mentre le prese d'aria sono ora di disegno diverso. Al posteriore invece, oltre al consueto aggiornamento di fanaleria, spiccherà un paraurti dal taglio inedito.

Ancora nessun dettaglio è trapelato per quel che concerne la meccanica che, comunque, dovrebbe non ricevere particolari interventi, visto che i 295 cv di potenza della Boxster S sono già abbastanza vicini ai 325 cv della 911 Carrera. Ma dato che anche per la 911 (997) è previsto un "aggiornamento" dello stesso stampo di Boxster, non è da escludere un possibile avanzamento in parallelo dei diversi livelli di potenza. Speriamo di ricevere delucidazioni in merito al prossimo Salone di Francoforte.

Scheda Versione

Porsche Boxster
Nome
Boxster
Anno
2005 (restyling del 2009) - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
sportive
Carrozzeria
Spider
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Anticipazioni , Porsche , spy foto


Top