dalla Home

Mercato

pubblicato il 26 giugno 2007

La Fiat Bravo sbarca in UK

Il 30 giugno il via alle vendite con guida a destra

La Fiat Bravo sbarca in UK
Galleria fotografica - Fiat Bravo in InghilterraGalleria fotografica - Fiat Bravo in Inghilterra
  • Fiat Bravo in Inghilterra - anteprima 1
  • Fiat Bravo in Inghilterra - anteprima 2
  • Fiat Bravo in Inghilterra - anteprima 3
  • Fiat Bravo in Inghilterra - anteprima 4
  • Fiat Bravo in Inghilterra - anteprima 5
  • Fiat Bravo in Inghilterra - anteprima 6

Iniziano il 30 giugno prossimo le vendite della nuova Fiat Bravo in Inghilterra, un mercato importantissimo per il segmento delle due volumi compatte che oggi vale la bellezza di 600.000 vetture ogni anno (il 25 % del totale inglese).

Il Gruppo torinese non hai mai disposto di un prodotto così competitivo, valido dal punto di vista stilistico, ma anche tecnico e commerciale, come confermano, del resto, gli ottimi risultati raccolti in questi mesi nei paesi dell'Europa continentale. A questo si aggiunge una ritrovata immagine del marchio in Inghilterra, grazie al successo della Grande Punto. Insomma, le premesse per fare dei bei numeri ci sono proprio tutte.

La gamma della Fiat Bravo studiata per il mercato inglese è praticamente identica a quella attualmente in vendita nel nostro paese, con cinque allestimenti abbinabili a quattro motorizzazioni, compreso il nuovo 1.4 TJET da 150 cavalli che debutterà nelle prossime settimane anche in Italia. Quest'unità propulsiva sarà disponibile in un secondo tempo anche in versione da 120 cavalli.
Il listino chiavi in mano è compreso fra le 10.995 a 15.495 Pounds, vale a dire, convertitore alla mano, fra i 16.350 ed i 23.018 EURO (in media è 200-300 EURO più caro rispetto a quello italiano).

Immancabile una serata di reveal in anteprima, organizzata da Fiat a metà giugno presso il Roundhouse in Camden di Londra, a cui hanno partecipato numerose personalità importanti della City; gli onori di Casa erano affidati a Giulio Salomone, Managing Director di Fiat Auto UK e all'Ambasciatore italiano Giancarlo Aragona. L'intrattenimento era invece garantito dalle performance live dei gruppi inglesi Mattafix e The Loose Cannons nonché dalla musica di Poppy Llloyd, Jasmine Guinness e Jaguar Skills dei Jezebel.

Autore: Redazione

Tag: Mercato , Fiat


Top