dalla Home

Curiosità

pubblicato il 15 agosto 2015

Buon Ferragosto... con i video di OmniAuto.it

Siete in vacanza? Ecco 6 prove da vedere (o rivedere) sotto l'ombrellone

Galleria fotografica - OmniAuto.it, i migliori video di inizio 2015Galleria fotografica - OmniAuto.it, i migliori video di inizio 2015
  • Fiat 500X e Jeep Renegade 4x4, La prova sui ghiacci svedesi - anteprima 1
  • Peugeot 208 GTi 30th, Giuliano vs Paolo Andreucci - anteprima 2
  • Mercedes-AMG GT, e vi sembrerà di guidare un \
  • Alfa Romeo Giulia, vista dal vivo, fa questo effetto!  - anteprima 4
  • Dalla Golf al gran finale: Duetto! | Quell\'affare è un affare (5° puntata)  - anteprima 5
  • Alfa Romeo 4C, Maserati MC Stradale, Abarth 595: le \

Il sabato di Ferragosto il #perchècomprarla non va online. Ebbene si, anche noi siamo in vacanza e stiamo ricaricando le batterie per una seconda parte dell'anno che si preannuncia molto intensa. Di prove ne abbiamo fatte tante e di video ancor di più. In questi 8 mesi ne abbiamo pubblicati 215 su OmniAuto.it e sul nostro Canale YouTube che ha superato i 70 mila iscritti. E con il video numero 216 vi riproponiamo 6 prove che, per ragioni diverse, vale la pena gustare sotto l'ombrellone via smartphone o tablet attraverso la nostra nuova app.

Se siete pronti copritevi perchè per un attimo vi facciamo tornare fra i ghiacci del Polo Nord con il test della Fiat 500X e della Jeep Renegade. Dalla neve al "rimanere in mutande" però il passo è breve: guardate la prova che Giuliano ha fatto in pista con la Peugeot 208 GTi 30th contro il campione di Rally Paolo Andreucci. Un momento divertente, quasi quanto il nostro test della Mercedes-AMG GT, traverso dopo traverso... A proposito di trazione posteriore, non vediamo l'ora di provare la nuova Alfa Romeo Giulia e a quanto pare anche voi. Il video che abbiamo realizzato al museo di Arese è stato visto da oltre mezzo milione di italiani; vi ringraziamo anche per questo. Se vi appassionano le auto classiche vi raccomandiamo la visione della webserie grazie alla quale abbiamo comprato una Duetto Alfa Romeo. Si chiama "Quell'affare è un affare". E infine, in mancanza di mondiali o europei di calcio, ricordiamo l'Italia che emoziona gli appassionati di auto con la prova della Maserati MC Stradale, dell'Alfa Romeo 4C e della Abarth 595. Il video risale ad un anno fa, ma se vi piace il genere, è sempre un piacere rivederlo.

Buon Ferragosto, buona Estate e buone vacanze a tutti!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top