dalla Home

Novità

pubblicato il 25 giugno 2007

Chevrolet Matiz si rinnova

Lieve aggiornamento per la city-car più economica del mercato

Chevrolet Matiz si rinnova
Galleria fotografica - Nuova Chevrolet MatizGalleria fotografica - Nuova Chevrolet Matiz
  • Nuova Chevrolet Matiz - anteprima 1
  • Nuova Chevrolet Matiz - anteprima 2
  • Nuova Chevrolet Matiz - anteprima 3
  • Nuova Chevrolet Matiz - anteprima 4
  • Nuova Chevrolet Matiz - anteprima 5
  • Nuova Chevrolet Matiz - anteprima 6

La piccola di Casa Chevrolet si prepara ad affrontare l'estate con un design un poco rinfrescato. Dopo la recente presentazione al Salone di Barcellona, la nuova Matiz debutta sul mercato italiano con un'estetica rivista in alcuni dettagli. Le modifiche sono veramente minime: all'anteriore sono infatti presenti nuovi gruppi ottici, prese d'aria con griglia nera e modanature esterne sempre di colore nero.

Le motorizzazioni disponibili non cambiano, di conseguenza la clientela potrà continuare a scegliere tra un tre cilindri da 800 cc e 52 cv, abbinato ad un cambio manuale a cinque marce o ad un automatico a quattro rapporti, oppure si potrà orientare verso un più frizzante quattro cilindri 1.000 da 67 cv.

Escludendo questi pochi interventi, la Chevrolet Matiz mantiene invariati i suoi contenuti principali, specie l'accomodante prezzo, che la rende una della auto più economiche attualmente disponibili sul mercato. Ordinando una Matiz, veramente full optional, al massimo si spendono 10.720 Euro, mentre se la si vuole con impianto GPL, non si paga sovrapprezzo.

Autore:

Tag: Novità , Chevrolet


Top