dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 25 giugno 2007

In arrivo due nuovi motori per l'Outlander

Il SUV di Mitsubishi rinnova l'alto di gamma

In arrivo due nuovi motori per l'Outlander
Galleria fotografica - Nuovi motori per OutlanderGalleria fotografica - Nuovi motori per Outlander
  • Nuovi motori per Outlander - anteprima 1
  • Nuovi motori per Outlander - anteprima 2
  • Nuovi motori per Outlander - anteprima 3
  • Nuovi motori per Outlander - anteprima 4
  • Nuovi motori per Outlander - anteprima 5
  • Nuovi motori per Outlander - anteprima 6

Il nuovo Mitsubishi Outlander si prepara ad ampliare la propria offerta di motorizzazioni alto di gamma, cercando così di attrarre quella clientela più esigente in quanto a prestazioni. Il SUV giapponese, che condivide la piattaforma con le cugine francesi Peugeot 4007 e Citroen C-Crosser, al prossimo Salone di Francoforte si presenterà con due nuovi propulsori, un diesel ed un benzina.

Nel primo caso si tratta del 2.2 Di-D, una unità common-rail capace di erogare 156 cv a 4.000 giri ed una coppia motrice di 380 Nm a 2.000 giri. La cavalleria a disposizione è ovviamente gestita da una trazione integrale permanente a gestione elettronica, mentre la trasmissione è affidata ad un cambio manuale a sei rapporti. Questa versione, che si posizionerà al di sopra del 2.0 litri Di-D da 140 cv, sarà commercializzata entro la fine del 2007.

Per quel che concerne la motorizzazione a benzina, al 62esimo Salone di Francoforte il Costruttore giapponese presenterà inoltre un 2.4 litri MIVEC, capace di una potenza pari a 170 cv a 6.000 giri e una coppia di 232 Nm a 4.100 giri. Su questa unità, anch'essa attesa per fine anno, sarà disponibile un cambio manuale a cinque rapporti o, in alternativa, un automatico/sequenziale CVT a sei marce.

Per tutta la gamma dell'Outlander, model year 2008, saranno disponibili nuovi accessori come cerchi in lega da 18 pollici, una telecamera posteriore di parcheggio ed un aggiornato sistema di intrattenimento e navigazione.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Mitsubishi


Top