dalla Home

Eventi

pubblicato il 22 giugno 2007

La Maserati GranTurismo si fa vedere a Londra

Anteprima alla Royal Horticultural Halls

La Maserati GranTurismo si fa vedere a Londra
Galleria fotografica - La Maserati GranTurismo a LondraGalleria fotografica - La Maserati GranTurismo a Londra
  • La Maserati GranTurismo a Londra - anteprima 1
  • La Maserati GranTurismo a Londra - anteprima 2
  • La Maserati GranTurismo a Londra - anteprima 3
  • La Maserati GranTurismo a Londra - anteprima 4
  • La Maserati GranTurismo a Londra - anteprima 5
  • La Maserati GranTurismo a Londra - anteprima 6

In attesa del suo lancio commerciale previsto dopo l'estate, la Maserati GranTurismo si sta facendo ammirare in giro per il mondo con diverse anteprime organizzate nei "salotti buoni" notoriamente ricchi di potenziali clienti.

Proprio questa settimana la nuova coupé emiliana è stata la protagonista di due notti londinesi presso la Royal Horticultural Halls. Uno spettacolo di suoni, luci e belle presenze, fra topmodel e piloti Maserati come Jodie Kidd - quest'ultimo vestito da Salvatore Ferragamo - ha svelato l'ultima sportiva del tridente disegnata da Pininfarina.

L'evento è stato presieduto dal Managing Director di Maserati UK, Andrea Antonnicola, che si è detto entusiasta del l'accoglienza riservata alla nuova GranTurismo.

Fra gli 800 invitati delle due serate, non sono mancanti naturalmente alcuni VIP residenti nella "City" come i Pink Floyd o Nick Mason, ma anche imprenditori e uomini dell'alta finanza inglese.

In Inghilterra la nuova GranTurismo arriverà alla fine dell'anno e sarà venduta a 78.500 Pounds. Per i dettagli commerciali relativi al nostro mercato con prezzi e dati tecnici ufficiali, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Maserati


Top