dalla Home

Curiosità

pubblicato il 3 agosto 2015

Mission Impossible 5, in esclusiva l'inseguimento in BMW [VIDEO]

“Tom Cruise è un ottimo pilota”, dicono i colleghi con cui ha girato scene mozzafiato in Marocco

Mission Impossible 5, in esclusiva l'inseguimento in BMW [VIDEO]
Galleria fotografica - BMW in Mission: Impossible, Rogue NationGalleria fotografica - BMW in Mission: Impossible, Rogue Nation
  • BMW in Mission: Impossible, Rogue Nation - anteprima 1
  • BMW in Mission: Impossible, Rogue Nation - anteprima 2
  • BMW in Mission: Impossible, Rogue Nation - anteprima 3
  • BMW in Mission: Impossible, Rogue Nation - anteprima 4
  • BMW in Mission: Impossible, Rogue Nation - anteprima 5
  • BMW in Mission: Impossible, Rogue Nation - anteprima 6

Tom Cruise “è veramente un ottimo pilota”. Lo dice chi ha lavorato con lui sul set di “Mission: Impossible, Rogue Nation”, il quinto capitolo della saga cinematografica con protagonista Ethan Hunt. Al botteghino negli USA il film è partito alla grande, incassando 56 milioni di dollari, e da noi, dove sarà nelle sale dal 19 agosto distribuito da Universal Pictures, se n’è già parlato parecchio perché Cruise ha voluto girare personalmente tutte le scene d'azione. E quindi eccolo alla guida spericolata della BMW M3 in Marocco di cui possiamo offrirvi in esclusiva il video del dietro le quinte. “Casablanca è stata una grande avventura - ha detto Wade Eastwood, Coordinatore degli Stunt -. Derapando in strade così strette è facile perdere il controllo dell’auto”.

Nella scena Tom Cruise corre a tutta velocità terrorizzando il collega Simon Pegg. “Simon in questo ruolo mi fa morire dal ridere - ha detto Cruise - . Rido ogni volta che lo vedo!”. In Mission: Impossible, Rogue NationBMW è altrettanto protagonista. Grazie a questa partnership compaiono nel film anche la nuova Serie 7, la BMW X5 xDrive 40e (la prima ibrida plug-in di grande produzione della Casa tedesca, dopo la i8 che fa un po' storia a sé) e la Serie 6 Cabrio. Ci sono anche le due ruote, con la BMW S 1000 RR... di azione quindi ne vedremo in abbondanza!

Mission: Impossible - Rogue Nation, il backstage in esclusiva per OmniAuto.it | VIDEO

Mission: Impossible - Rogue Nation è il quinto film della serie "Mission: Impossible" con protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente della IMF Ethan Hunt. In questo video, in esclusiva per OmniAuto.it, c'è il dietro le quinte di una delle scene più appassionanti: l'inseguimento a bordo della BMW M3 per le strade di Casablanca. Al cinema in Italia dal 19 agosto distribuito da Universal Pictures.

Autore:

Tag: Curiosità , Bmw , auto del cinema , cinema , VIP


Top