dalla Home

Tuning

pubblicato il 22 giugno 2007

Lamborghini Murcielago LP 640 by Edo Competition

Tentar non nuoce...

Lamborghini Murcielago LP 640 by Edo Competition
Galleria fotografica - Lamborghini Murcielago LP640 by Edo CompetitionGalleria fotografica - Lamborghini Murcielago LP640 by Edo Competition
  • Lamborghini Murcielago LP640 by Edo Competition - anteprima 1
  • Lamborghini Murcielago LP640 by Edo Competition - anteprima 2
  • Lamborghini Murcielago LP640 by Edo Competition - anteprima 3
  • Lamborghini Murcielago LP640 by Edo Competition - anteprima 4
  • Lamborghini Murcielago LP640 by Edo Competition - anteprima 5
  • Lamborghini Murcielago LP640 by Edo Competition - anteprima 6

Mettere le mani su una Lamborghini Murcielago LP 640 è impresa ardua, ma non per i tedeschi della Edo Competition, appassionati estimatori di sportive italiane. Trovandosi di fronte alla magnifica LP 640 i tecnici del famoso tuner hanno optato per una elaborazione più meccanica che estetica, visto oggettivamente le linee della sportiva di Sant'Agata Bolognese difficilmente potranno essere migliorate.

Eccezion fatta per la splendida colorazione "grigio topo" scelta dalla Edo Competition tra le tinte ufficiali Lamborghini, questa LP 640 si riconosce per pochissimi dettagli, ovvero per il vistoso alettone installato posteriormente che incorpora una telecamera di ausilio parcheggio e per gli interni, interamente in carbonio.

Per giustificare l'aggiunta di un'appendice aerodinamica, è stata lievemente ritoccata la potenza, verso l'alto ovviamente. Sono 23 i cavalli guadagnati, così da portare la potenza massima di questa purosangue emiliana a 663 cavalli a 7.800 giri, capaci di spingerla alla velocità massima di 348 km/h. Una, a dir poco, minima elaborazione dunque, ma vista la base di partenza, alla Edo sono stati bravi comunque, giusto?

Autore:

Tag: Tuning , Lamborghini , tuning


Top