dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 giugno 2007

La smart "videogioco"!

L'idea della Nintendo...

La smart "videogioco"!

Il fan club smartissimi.it ci segnala la singolare trovata pubblicitaria che vede coinvolta in Nordamerica la nota microcar tedesca e il colosso di videogiochi Nintendo. Alla base di tutto c'è uno spot pubblicitario in cui due improbabili commerciali giapponesi a bordo di una "Wii-car" (una smart 1° serie) e sotto il claim "Wii would like to play?", pubblicizzano porta a porta un video game della nuova consolle nipponica.

La curiosità è che quest'estate la "Wii-car" passerà dal teleschermo alla strada: una flotta di smart circoleranno attirando la curiosità dei passanti... Come? Aldilà del fatto che la vetturetta tedesca riesce sempre a far girare le teste degli americani (oltreoceano ce ne sono poche), le smart "Wii-car" sono equipaggiate di un megaschermo LCD da 48 pollici integrato nel bagagliaio che permetterà di giocare con la "Wii" dietro l'auto (parcheggiata).

Come giustamente sottolineano gli amici di smartissimi.it, l'unico rischio di un'iniziativa del genere è che i teenager americani , dopo aver visto una "Wii-car" possano credere che l'acquisto della consolle sottointenda quello della smart. Del resto, da quelle parti un'auto lunga meno di 3 metri non può che esser considerata un giocattolo!

La Wiismart

Una smart per promuovere la nuova consolle di videogiochi Nintendo

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Smart , videogiochi


Top