dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 luglio 2015

OmniAuto.it, arriva l’app dedicata ai tablet iOS o Android

Tutte le prove su strada a portata di tap, ma anche notizie, foto e video. Il download è gratuito

OmniAuto.it, arriva l’app dedicata ai tablet iOS o Android
Galleria fotografica - La app per tablet di OmniAuto.itGalleria fotografica - La app per tablet di OmniAuto.it
  • La app per tablet di OmniAuto.it - anteprima 1
  • La app per tablet di OmniAuto.it - anteprima 2
  • La app per tablet di OmniAuto.it - anteprima 3
  • La app per tablet di OmniAuto.it - anteprima 4
  • La app per tablet di OmniAuto.it - anteprima 5
  • La app per tablet di OmniAuto.it - anteprima 6

Avete un tablet, vi piace seguire OmniAuto.it e magari state per partire per le vacanze? La (buona) notizia di oggi è che proprio in queste ore abbiamo lanciato sugli store Apple e Android la nuova app OmniAuto.it Tablet. Non è un semplice adattamento di quella già esistente per smartphone oppure una versione del sito ottimizzata per le tavolette elettroniche, bensì un’applicazione tutta nuova pensata per rendere ottimale la lettura del nostro magazine su uno schermo tra i 7 e 10 pollici.

A tutta prove su strada

OmniAuto.it Tablet propone una selezione dei nostri contenuti organizzati in modo facile ed intuitivo per chi ama navigare con “le dita”. A cominciare dalle prove su strada che, come sapete, sono la nostra specialità. Troverete tutti i #perchècomprarla, le prove speciali e i test del nostro Garage all’interno di una sezione dedicata che offre la possibilità di filtrare i contenuti per marchio automobilistico. Ed è proprio la possibilità di filtrare tutti i contenuti multimediali uno dei punti di forza di questa nuova applicazione suddivisa appunto in 4 sezione, Notizie, Prove, Video e Foto.

Download gratuito per tutti

Provare per credere, come si dice in questi casi, anche perché il download è rigorosamente gratuito. E allora ecco i link diretti agli store rispettivamente della Apple per chi possiede un iPad [cliccate qui] e Android per chi usa questa seconda tipologia di tablet [cliccate qui]. Buona navigazione e, se state davvero partendo, buone vacanze!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , app


Top