dalla Home

Tuning

pubblicato il 18 giugno 2007

Jeep Wrangler Unlimited by Startech

Il tuner tedesco mette le mani sulla tradizione 4x4 made in USA

Jeep Wrangler Unlimited by Startech
Galleria fotografica - Jeep Wrangler Unlimited by StartechGalleria fotografica - Jeep Wrangler Unlimited by Startech
  • Jeep Wrangler Unlimited by Startech - anteprima 1
  • Jeep Wrangler Unlimited by Startech - anteprima 2
  • Jeep Wrangler Unlimited by Startech - anteprima 3
  • Jeep Wrangler Unlimited by Startech - anteprima 4

Non solo i SUV di ultima generazione finiscono nel mirino degli elaboratori, ma anche alcuni tra i più classici modelli di fuoristrada della produzione off-road americana. È il caso dell'ultima creazione di Startech, il marchio di Brabus dedicato al tuning delle vetture del gruppo Chrysler, che ha creato un allestimento speciale per la più classica delle Jeep, la Wrangler Unlimited.

Per fortuna si tratta di un intervento poco invasivo che non ha influito sul tradizionale design della Wrangler, modificandola solo in alcuni dettagli. L'elemento più distintivo è riconoscibile nel set di cerchi in lega a cinque razze "STARTECH Monostar IV" 9Jx20, su cui sono montati pneumatici con misure 285/50 R20. All'interno Jeep Wrangler by Startech è allestita con inediti rivestimenti in pelle, volante sportivo ergonomico e battitacco spazzolati con il logo del tuner tedesco.

Ulteriori accessori specificatamente studiati per Wrangler, sia a passo corto che a passo lungo, sono attualmente in fase di sviluppo, così come si prevede anche un kit di elaborazione per il propulsore 2.8 CRD.

Autore:

Tag: Tuning , Jeep


Top